Disse77e Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerco:Coppia Froakie 4 ivs Timidi mutatipoCoppia Charmender 4 ivs modestiPokemon shinyPietre pokemon fra cui charizardite Y Scambio per tutto questo fatemi sapere si può trattare e saranno accettate le offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 seaking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa una venusaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti offro heracross shiny + la heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Froakie 5 iv timido DW + manectrik shiny + yveltal e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah, con Venusaur annesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Froakie 5 iv mutatipo più charmander 5 iv più charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi servono soprattutto le coppie, Pila ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti do ma coppia di froakie 5 iv e anche un fennekin prestigiatore 5 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Froakie 5 iv mutatipo più charmander 5 iv più charizardite yAggiungo Swoobat atk sp timida shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi servono soprattutto le coppie, Pila ti tengo in considerazione scusa hai solo 3 messaggi e visto che sono un tipo diffidente se mi puoi fare un video che dimostri che hondage ha 5 ivs potrei offrire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nidoking shiny con Venusaurite e Medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ti offro froakie mutatipo timido 5 ivs piu beartic shiny piu yvental piu vilpeplume shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ripeto che mi servono le COPPIE con IVS complementari di charmender modesto e frokie timido che poi per il breeding mi arrangio io a questo aggiungete altre cose per essere presi in considerazione pietre shiny leggendari ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 te le devo fare però le coppie 4 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se devo aspettare che qualcuno me le faccia me le faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti do la coppia di froakie con mutatipo timidi(adesso vedo se vengono da 4/5 o 6 ivs perché ho il mio greninja personale che è flawless) e/o sableye shiny ; dimmi cosa ti interessa di più ; puoi specificare le stat che ha a 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se dico 5 IVS perfetti naturalmente intendo tutte 31 tranne Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se dico 5 IVS perfetti naturalmente intendo tutte 31 tranne Attacco Speciale ok tanto per specificare ; ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie 5 iv timido DW + manectrik shiny + yveltal e mewtwo Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se non hai ancora scambiato io ti darei un Froakie shiny + honedge 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ti offro un larvitar shiny 6 IVs a 31, fammi sapere se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Noibat shiny e ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.