oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Premetto che il Pokémon ha IV, Natura e Abilità random e che è un Meadow Pattern.Detto questo, vi elenco le regole di questa asta:Pokémon Cromatici e Pokémon Leggendari hanno la priorità assoluta;non si accettano Pokémon Cromatici ottenuti mediante Chain Fishing;sono ben accetti Pokémon con 5 IV al 31, Baccambola e Baccalangsa;darò ascolto SOLAMENTE alle offerte che farete in questo post, dunque quelle effettuate tramite messaggio privato non verranno considerate;se entro il 30/11/13 non avrò ricevuto alcuna offerta soddisfacente, l'asta verrà annullata;contatterò io il vincitore dell'asta tramite messaggio privato.​Spero di concludere un buon affare! Che vinca il migliore!! Gli utenti in vantaggio sono Arcerneas19 e Pila. ASTA CONCLUSA!POTETE CHIUDERE! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti posso dare Xerneas 4IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti posso dare Xerneas 4IV a 31 Ho già 2 Xerneas, comunque tengo in considerazione la tua offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mewtwo + yveltal Più un froakie e fennekin timidi 5iv con rispettive DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mewtwo + yveltalPiù un froakie e fennekin timidi 5iv con rispettive DWAzz mi piace non poco come offerta! Per ora sei in vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 2 noibat con 5 iv (un maschio e una femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Azz mi piace non poco come offerta! Per ora sei in vantaggio. ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 2 noibat con 5 iv (un maschio e una femmina) se ci aggiungi qualcosina, posso tenere in considerazione la tua offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 palpitoed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Di che colore é?Comunque offro charmander 5 iv 31 timido e un magikarp 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posso aggiungere un gaslty timido 4 iv e un dratini 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Natura, ivs e mi fai una foto non riesco a capire qual'è la sua forma shiny visto che ce ne sono mille di sue forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 palpitoed shinyOttima offerta! Però per battere Pila devi offrire di più. Di che colore é?Comunque offro charmander 5 iv 31 timido e un magikarp 5 iv decisoGuarda la descrizione;charmander mi intriga, però magikarp ce l'ho già , quindi offri di più. Posso aggiungere un gaslty timido 4 iv e un dratini 4 iv Non male anche la tua offerta! Natura, ivs e mi fai una foto non riesco a capire qual'è la sua forma shiny visto che ce ne sono mille di sue forme Vivillon shiny ha il corpo bianco e il disegno identico a quello normale.Ho già detto che è un Vivillon comune, e quindi ha le stats a random!!Pila rimane in vantaggio.Offrite di più règa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiungo un honedge 5 iv deciso e un dratini deciso 5iv DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sawsbuck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posti una foto del vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Posti una foto del vivillon? è davvero necessario? guarda che via scambio ve ne accorgete se un piké è shiny o meno (deve avere una stellina rossa).Sawsbuck shiny?di più! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Zangoose atk birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Zangoose atk birbona shiny? se sì va benissimo, ma non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nono non hai capito, ci credo che è shiny, semplicemete voglio vedere com'è da shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nono non hai capito, ci credo che è shiny, semplicemete voglio vedere com'è da shiny :3 anche io xD non ho capito com'è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ahhhh ok xDcomunque è così (nel caso in cui la mia "descrizione" non vi fosse bastata xD ):non fate caso al pattern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Serve una coppia di larvitar 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Absol all31 + sawsbuck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Serve una coppia di larvitar 5 IVs?no grazie Absol all31 + sawsbuck shinypreferisco l'offerta di Pila. se ci aggiungi Zapdos o 2 leggendari e lui si ferma qui posso cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.