ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Allora mi serve un Ditto GPN e un qualsiasi pokemon che abbia ventose Premetto che: Non scambio pietre..Spero mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 li ho tutti e due,che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non so che ti farebbe piacere scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 chi offri? se li ho scritti li scambio se mi garba la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ho ditto gpn, mi serve un venipede/whirlipede con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok apsettate vedo un pos che posso darvi :oAllora Munna L.30 abilita telepatia natura fiacca Un Magmar L.30 natura fiacca abilita corpodifuoco Venipede L.1 natura sicura abilita acceleratore Ponyta L.1 Natura scaltra abilita corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io il ditto te lo do subito per quel venipede! come lo preferisci? giappo o inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 il venipede pero devo fare l'uova perche mi server anche a me se aspetti 5 minuti intanto agg agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.