Eterno Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Do un marill 5 ivs natura decisa acquagetto-panciamburo.le ivs sono ps,att,dif,dif sp, velocità Proponete voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se vuoi ti do uno starly con 5 ivs mossa uovo baldeali tranne l'attacco speciale o zubat con 5 ivs mossa uovo baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se vuoi posso darti klefki sicuro con iv 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Zubat l'ho già ...!!Starly..ha baldeali come mossa uovo?o.0 WTF!?!?!Klefki non so, nn mi convince molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene , scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se hai altri cmq proponi eh xDPiù che altro nn mi convince la sua natura..!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 la natura sicura per lo più per resistere ai comunissimi terremoti , io lo ho così e devo dirti che come annoyer è fantastico se vuoi facciamo una lotta e ti mostro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 e con i pokemon fuoco come se la cava?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ha focalnastro... Prima va di thunder wave , poi con il focalnastro resiste , poi usa wagger l'avversario si pompa e si confonde , e al terzo nella maggior parte dei casi o non agisce perchè paralizzato o perchè confuso... poi vai giù di ripicca a raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 e sostituto? cmq,è un pokemon lento..no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 è un pokèmon relativamente lento , perchè dopo un thunder wave lo ha superato solo un blaziken con 3 accelleratori dietro ( e al punto lotta ne trovi molti di pikè veloci)sostituto non te lo elencato perchè personalmente preferisco spikes ... dato che non si ha il leftovers che recuperi col sostituto , e che si ha il focus sash non lo uso molto ... io preferisco spikes , che è sempre utile , ma poi lo personalizzi te e poi ti ricordo che ha la abilità burla , la quale lo rende un pokèmon devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Va bene dai,facciamo sto scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 AAHAH sicuro? non è che poi te ne penti? xD no perchè se lo devi fare per accontentarmi no eh che poi se non ti serve ci perrdi te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Be,al massimo lo evaso, lo faccio salire al 100 e se mi trovo male,lo scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ahha va bene , facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sisi,intanto aggiungimi che faccio una cosa veloce..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 va bene!in game sono Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ah, è maschio o femmina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 maschio , ti va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sisi,benissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 okay , ti ho aggiunto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.