Infernape Eleven Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho aperte parecchie discussioni per chiedere i vostri pareri sulla mia squadra, ma stavolta dopo essere entrato appieno (o quasi) nel mondo del battling voglio un consiglio da chi è più esperto.Ricordete che questa squadra la uso maggiormente nelle lotte in doppio.Greninja @Life OrbMultytipeEVs: 252 SAtk 252 Spd 4 HPTimid-Surf/Hydro Pump-Dark Pulse-U-turn-Ice BeamRuolo: special sweeperGrazie a multytipe ho 3 attacchi supereffective e grazie a U-turn scappo dai nemici a cui Greninja non puo far nulla. Ferrothorn @Rocky HelmetIron barbsEVs: 252 Def 252 SDef 4 HPRelaxed-Gyro Ball-Power Whip/Proect-Stealth Rock-Leech SeedRuolo: mixed wall/annoyerGrazie a iron barbs e rocky helmet infligge parecchi danni ed è un pericolo specialmente per i physical sweeper. Tutto sommato è il classico annoyerGarchomp @Choiche BandRough SkinEVs: 252 Att 252 Spd 4 HPJolly-Earthquake-Dragon Clawe/Outrage-Crunch-Stone EdgeRuolo: physical sweeperChe dire il classico sweepr fisico.Gardevoir @GardevoiriteTelepathyEVs: 252 SAtt 252 Spd 4 SDefTimid-Psychic-Moonblast-Calm Mind-Energy Ball/ThunderboltRuolo: special sweeperSe riesce ad usare Calm Mind diventa davvero pericolosa. Grazie alla mega diventa piu veloce e uso natura timid.Blaziken @Focus SashSpeed BostEVs: 252 Att 252 Spd 4 HPJolly-Protect-Sword Dance-Sky Uppercut-Blaze KickRuolo:Physical sweeperGrazie a protect fa una boost poi uso sword danc resiste all'attacco avversario con focus sash uso di nuovo protect fino a che dopo 3 boost e una sword dance diventa inarrestabile.BlisseyNatural cureEVs: 252 HP 252Bold-Toxic-Protect-Softboiled-FlametrowerRuolo:special wallMi conviene di piu lui con Leftorovers o Chansey con Eviolite?Nessuno mi aiuta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ip num indica il pokemon 1)Niente hydropump 2)va bene 3) -togli brick break e metti fire fang -usa dragartigli -Togli crunch e metti SD 4) potresti provare fulmine 5) metti dire fang al posto di fire blitz 6) io metterei chansey con eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ip num indica il pokemon 1)Niente hydropump 2)va bene 3) -togli brick break e metti fire fang -usa dragartigli -Togli crunch e metti SD 4) potresti provare fulmine 5) metti dire fang al posto di fire blitz6) io metterei chansey con evioliteCos'e SD?Sono d'accordo su Hydropump e DragartigliCon le mosse lotta come faccio senza Brick BreakFire fang non e deboluccia su CharizardNon saprei forse uso Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 SD----> swords dance Fire fang ha sì meno di 80 (65 mi pare), ma in combo con DD (Dragon dance)+unghiedure+STAB i sui considerevoli danni lì fa, e senza perdere quei preziosi hp!E nn vedo la necessità di mosse lotta gli acciaio usi garchomp e charizard i normale buio vai di Potenza pura e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono tutti molto buoni. Contrariamente a quanto dice Zlash io lascerei Flare Bliz su Charizard, fa troppi danni in più, e inoltre Sword Dance su un pokemon con Choice Band non ha senso, quindi lascia Crunch. Le pecche del team sono che non hai mosse roccia, e avere sia Garchomp che Charizard (i tuoi physical sweeper) con ben due mosse uguali non è un bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono tutti molto buoni. Contrariamente a quanto dice Zlash io lascerei Flare Bliz su Charizard, fa troppi danni in più, e inoltre Sword Dance su un pokemon con Choice Band non ha senso, quindi lascia Crunch.Le pecche del team sono che non hai mosse roccia, e avere sia Garchomp che Charizard (i tuoi physical sweeper) con ben due mosse uguali non è un bene.Ti riferisci a Earthquake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono tutti molto buoni. Contrariamente a quanto dice Zlash io lascerei Flare Bliz su Charizard, fa troppi danni in più, e inoltre Sword Dance su un pokemon con Choice Band non ha senso, quindi lascia Crunch.Le pecche del team sono che non hai mosse roccia, e avere sia Garchomp che Charizard (i tuoi physical sweeper) con ben due mosse uguali non è un bene.Perché, ha la choice band? Allora niente SD, pensavo avesse bitorzolelmo Il fire blitz/fire fang va a tua scelta io sono un tipo più cauto e perciò ti ho consigliato così, poi vedi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 A Garchomp metto Stone Edge al posto di Brick Break ed e risulto il problema delle mosse roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti riferisci a Earthquake? -Dragon Clawe-Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 -Dragon Clawe-EarthquakePotrei sostituire Charizard con Blaziken con Speed bost.Ma poi chi megaevolvo lui o Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Metti o dragofuria o codadrago (se vuoi il rischio outrage) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Metti o dragofuria o codadrago (se vuoi il rischio outrage)Meglio Dragon Clawe ho anche 100 di precisione.Forse metto Blaziken come tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Potrei sostituire Charizard con Blaziken con Speed bost.Ma poi chi megaevolvo lui o Gardevoir Pensavo la stessa cosa.-Protect-Sword Dance/ Brave Bird-Hi Jump Kick/ Sky Uppercut-Flare Blitz/ Blaze Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pensavo la stessa cosa.-Protect-Sword Dance/ Brave Bird-Hi Jump Kick/ Sky Uppercut-Flare Blitz/ Blaze KickHo deciso metto luiMa poi chi megaevolvoHo deciso megaevolvo Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.