Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Buona sera e benvenuti in questa asta di un pokèmon secondo abbastanza pregiato essendo di tipo drago e che cambia di molto il colore.Vi elenco le regole Le offerte riguardanti pokèmon del chain fishing ovvero d'acqua non verranno prese in considerazione.L'asta terminerà domani sera alle 19:00 e se non ci saranno offerte che mi "Gusteranno",ho il diritto di tenermi il pokemon!L'asta parte almeno da un pokemon di 6 generazione,mi va bene anche solamente uno shiny ma bello (di pari valore) CERCO SHINY,NESSUN POKEMON IVSATO ECC,almeno il vostro shiny dovrà avere 2 ivs :3Druddigon ne ha 2 in Att e Difesa.
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Tu offrì druddigon a destra e manca io offro sempre i miei stoutland gothitelle etc ahahah anche qui quindi.. se ti interessa xD
Zen Darmanitan shiny Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 ninjask shiny iv in ps e velocità (ho parlato con il tizio di batikopoli)
Zen Darmanitan shiny Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 offro ninjask shiny con iv in ps e vel (secondo i tizio di batikopoli)
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Autore Inviato 26 novembre, 2013 Tu offrì druddigon a destra e manca io offro sempre i miei stoutland gothitelle etc ahahah anche qui quindi.. se ti interessa xDahahahahahaha grande bomber..rifiuto e vado avanti <3Beartic shinyce l'hooffro ninjask shiny con iv in ps e vel (secondo i tizio di batikopoli)non mi gusta :/Ponyta Shiny 2IV'sno ma un bel honedge non è male ahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.