Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Buona sera e benvenuti in questa asta di un pokèmon secondo abbastanza pregiato essendo di tipo drago e che cambia di molto il colore.Vi elenco le regole Le offerte riguardanti pokèmon del chain fishing ovvero d'acqua non verranno prese in considerazione.L'asta terminerà domani sera alle 19:00 e se non ci saranno offerte che mi "Gusteranno",ho il diritto di tenermi il pokemon!L'asta parte almeno da un pokemon di 6 generazione,mi va bene anche solamente uno shiny ma bello (di pari valore) CERCO SHINY,NESSUN POKEMON IVSATO ECC,almeno il vostro shiny dovrà avere 2 ivs :3Druddigon ne ha 2 in Att e Difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tu offrì druddigon a destra e manca io offro sempre i miei stoutland gothitelle etc ahahah anche qui quindi.. se ti interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Beartic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ninjask shiny iv in ps e velocità (ho parlato con il tizio di batikopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ponyta Shiny 2IV's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro ninjask shiny con iv in ps e vel (secondo i tizio di batikopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tu offrì druddigon a destra e manca io offro sempre i miei stoutland gothitelle etc ahahah anche qui quindi.. se ti interessa xDahahahahahaha grande bomber..rifiuto e vado avanti <3Beartic shinyce l'hooffro ninjask shiny con iv in ps e vel (secondo i tizio di batikopoli)non mi gusta :/Ponyta Shiny 2IV'sno ma un bel honedge non è male ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aromatisse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.