Guest " Oak" Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao ho un dratini deciso e vorrei sapere un buon moveset e evs e un ruolo da dargli mi potete aiutare??Ne ho anke uno di birbona e vorrei sapere un moveset per questo visto che è shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Con natura decisa non so pero questo è perfetto per natura allegra Si evsa 252 AT 252 SPEED 4 PS Natura:allegraMosse:Dragodanza-Oltraggio/Dragartigli-Terremoto-Breccia/Tuonopugno/FuocopugnoAbilita:MultisquameStrumento:avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ce l ho gia allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Fallo uguale a quello allegro quello shiny è l'unica cosa che puoi fare, ma senza dragodanza e con corpettoassalto Tuonopugno Terremoto Dragartigli Idrondata/cascata/aereossalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Okk ookk mi voglio fare una squadra di dragonite loll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.