Vibravashiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ecco cosa è successo ad una "normale" ragazza americana...(n.b.: NON E' NORMALE...)>http://www.youtube.com/watch?v=BYFOi4vf_c4 Ora mi potreste spiegare perché ha fatto questa cavolata!? Per quanto il video tenda a rendere comico l'evento accaduto.... Più che da ridere a me vien da piangere Se allo staff va' bene, questa discussione potrebbe essere anche usata per far vedere dei video che girano in rete, sugli epic-fail della gente edit: Ho sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E come direbbe il caro Forrest:"Stupido é, chi lo stupido fa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Riempite di Mi piace Ghimli per favore, immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma si è rotta le gambe? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma si è rotta le gambe? O_O sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.