Vai al commento

La mia prima squadra competitiva, come vi sembra?

KiraGio

Post raccomandati

Mi scuso se le cose sono in inglese, l'ho copiato dal mio post su un sito inglese xD

Chardizard @ Chardizardite Y [Timid/Blaze] (Special Sweeper)
EVs: 252 SpAtk - 252 Spd - 4 HP
Air Slash
Focus Blast
Solar Beam
Fire Blast

Greninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o                                                                 Neropulsar al posto di Spikes)
EVs: 252 Sp.Atk - 252 SpD - 4 HP
Scald/Hydropump
Grass Knot
Ice Beam
Spikes

Aeghislash @ Leftovers [Careful/Stance Change] (Mixed Wall)
EVs: 252 Def - 252 HP - 4 Atk
Shadow Sneak
King's Shield
Sword Dance
Sacred Sword

Jolteon @ Life Orb [Timid/Volt Absorb] (Special Sweeper)
EVs: 252 Spd - 252 SpA - 4 Atk
Volt Switch
Shadow Ball
Thunderbolt
Dig

Scizor @ Scizorite [Adamant/Tecnic] (Physical Sweeper)
EVs: 252 HP - 208 SpD - 4 Atk
Roost
Sword Dance
X-Scissor/U-Turn
Bullet Punch

Sylveon @ Leftovers [Calm/Cute Charm] (Special Wall)
EVs: 252 HP - 252 SpD - 4 SpA
Calm Mind
Toxic
Draining Kiss
Moonblast

Cosa o chi cambiereste?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso se le cose sono in inglese, l'ho copiato dal mio post su un sito inglese xD

Air Slash

Focus Blast

Solar Beam

Fire Blast

Greninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o                                                                 Neropulsar al posto di Spikes)

EVs: 252 Sp.Atk - 252 SpD - 4 HP

Scald/Hydropump

Grass Knot

Ice Beam

Spikes

EVs: 252 Def - 252 HP - 4 Atk

Shadow Sneak

King's Shield

Sword Dance

Sacred Sword

EVs: 252 Spd - 252 SpA - 4 Atk

Volt Switch

Shadow Ball

Thunderbolt

Dig

Scizor @ Scizorite [Adamant/Tecnic] (Physical Sweeper)

EVs: 252 HP - 208 SpD - 4 Atk

Roost

Sword Dance

X-Scissor/U-Turn

Bullet Punch

EVs: 252 HP - 252 SpD - 4 SpA

Calm Mind

Toxic

Draining Kiss

Moonblast

Cosa o chi cambiereste?

Grazie mille!

a Greninja al posto di spikes metterei U-turn per sfuggire a situazioni spiacevoli e anche per counterare pokemon erba, spettro e psico.

Anche se cmq Spikes non è del tutto da scartare visto che ti dà  l'immunità  all'elettro.

Charizard Y non sono esperto ma mi pare vada bene fatto cosi, predilige l'attacco speciale

Scizor lo evserei cosi: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD  con U-turn, Pursuit(inseguimento, che guadagna anche danno aggiuntivo dall'abilità  tecnico) e una mossa lotta tipo breccia che potrai rimpiazzare successivamente mettendo superpower(troppoforte) quando metteranno la banca. Altrimenti al posto di superpower metti danza spada, però in questo caso andrebbe più evsato in velocità  anzichè attacco.

Jolteon non lo uso molto, non ti saprei dire(so solo che se si becca un terremoto, crepa di sicuro xD). Al posto di Aegislash metterei un Gliscor evsato in Def con toxicheal e con la toxic orb (fantastico perchè recupera 1/8 di vita ad ogni turno), però fa più il lavoro di Annoyer che wall. Sylveon anche li stesso discorso per jolteon, forse c'è di meglio come special wall.

Scusami se sono stato troppo vago purtroppo non li ho mai usati gli altri pokemon xD

Link al commento

Dig su Jolteon è suicidio visto che raddoppia la potenza di EQ, punta su un Hidden Power o al massimo Protect 

Sai cosa, ha un HP ghiaccio! :D

a Greninja al posto di spikes metterei U-turn per sfuggire a situazioni spiacevoli e anche per counterare pokemon erba, spettro e psico.

Anche se cmq Spikes non è del tutto da scartare visto che ti dà  l'immunità  all'elettro.

Charizard Y non sono esperto ma mi pare vada bene fatto cosi, predilige l'attacco speciale

Scizor lo evserei cosi: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD  con U-turn, Pursuit(inseguimento, che guadagna anche danno aggiuntivo dall'abilità  tecnico) e una mossa lotta tipo breccia che potrai rimpiazzare successivamente mettendo superpower(troppoforte) quando metteranno la banca. Altrimenti al posto di superpower metti danza spada, però in questo caso andrebbe più evsato in velocità  anzichè attacco.

Jolteon non lo uso molto, non ti saprei dire(so solo che se si becca un terremoto, crepa di sicuro xD). Al posto di Aegislash metterei un Gliscor evsato in Def con toxicheal e con la toxic orb (fantastico perchè recupera 1/8 di vita ad ogni turno), però fa più il lavoro di Annoyer che wall. Sylveon anche li stesso discorso per jolteon, forse c'è di meglio come special wall.

Scusami se sono stato troppo vago purtroppo non li ho mai usati gli altri pokemon xD

Nono tranquillo e grazie ahah

Scizor l'ho pensato così dato che la sue mega evo aumenta, se non erro, 40 punti di Def e di SpDef xD Magari penserò di modificarlo.

Gliscor... mi piace l'idea del veleno xD

Link al commento

Dragopulsar

Focus Blast

Solar Beam

Fire Blast

Greninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o Neropulsar al posto di Spikes)

EVs: 252 Sp.Atk - 252 Spe - 4 HP

Scald/Hydropump

Grass Knot

Ice Beam

Spikes

EVs: 252 Atk - 252 HP - 4 s.def

Shadow Sneak

King's Shield

Sword Dance

Iron head

EVs: 252 Spe - 252 SpA - 4 Atk

Volt Switch

Shadow Ball

Thunderbolt

Hidden Power Ice

Scizor @ Scizorite [Adamant/Technician] (Physical Sweeper)

EVs: 252 HP - 252 atk - 4 s.def

Roost

Sword Dance

X-Scissor/U-Turn (qui mettici coleomorso che sfrutta Technician, non ricordo il none inglese)

Bullet Punch

EVs: 252 HP - 252 s.atk - 4 s.def

Calm Mind

Wish

Shadowball

Moonblast

Cosa o chi cambiereste?

Grazie mille!

Ho corretto cosa dovresti cambiare secondo me.
Link al commento

Non avendo il tutor per alcune mosse dovrei fare diversi breeding.. vedo :D

Aspetta.. Occhio che non tutte le mosse tutor sono mosse uovo eh

Anzi di regola le mosse tutor non sono assolutamente mosse uovo, ci sono delle eccezioni però.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...