KiraGio Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi scuso se le cose sono in inglese, l'ho copiato dal mio post su un sito inglese xDChardizard @ Chardizardite Y [Timid/Blaze] (Special Sweeper)EVs: 252 SpAtk - 252 Spd - 4 HPAir SlashFocus BlastSolar BeamFire BlastGreninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o Neropulsar al posto di Spikes)EVs: 252 Sp.Atk - 252 SpD - 4 HPScald/HydropumpGrass KnotIce BeamSpikesAeghislash @ Leftovers [Careful/Stance Change] (Mixed Wall)EVs: 252 Def - 252 HP - 4 AtkShadow SneakKing's ShieldSword DanceSacred SwordJolteon @ Life Orb [Timid/Volt Absorb] (Special Sweeper)EVs: 252 Spd - 252 SpA - 4 AtkVolt SwitchShadow BallThunderboltDigScizor @ Scizorite [Adamant/Tecnic] (Physical Sweeper)EVs: 252 HP - 208 SpD - 4 AtkRoostSword DanceX-Scissor/U-TurnBullet PunchSylveon @ Leftovers [Calm/Cute Charm] (Special Wall)EVs: 252 HP - 252 SpD - 4 SpACalm MindToxicDraining KissMoonblastCosa o chi cambiereste?Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi scuso se le cose sono in inglese, l'ho copiato dal mio post su un sito inglese xDChardizard @ Chardizardite Y [Timid/Blaze] (Special Sweeper)EVs: 252 SpAtk - 252 Spd - 4 HPAir SlashFocus BlastSolar BeamFire BlastGreninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o Neropulsar al posto di Spikes)EVs: 252 Sp.Atk - 252 SpD - 4 HPScald/HydropumpGrass KnotIce BeamSpikesAeghislash @ Leftovers [Careful/Stance Change] (Mixed Wall)EVs: 252 Def - 252 HP - 4 AtkShadow SneakKing's ShieldSword DanceSacred SwordJolteon @ Life Orb [Timid/Volt Absorb] (Special Sweeper)EVs: 252 Spd - 252 SpA - 4 AtkVolt SwitchShadow BallThunderboltDigScizor @ Scizorite [Adamant/Tecnic] (Physical Sweeper)EVs: 252 HP - 208 SpD - 4 AtkRoostSword DanceX-Scissor/U-TurnBullet PunchSylveon @ Leftovers [Calm/Cute Charm] (Special Wall)EVs: 252 HP - 252 SpD - 4 SpACalm MindToxicDraining KissMoonblastCosa o chi cambiereste?Grazie mille! a Greninja al posto di spikes metterei U-turn per sfuggire a situazioni spiacevoli e anche per counterare pokemon erba, spettro e psico.Anche se cmq Spikes non è del tutto da scartare visto che ti dà l'immunità all'elettro.Charizard Y non sono esperto ma mi pare vada bene fatto cosi, predilige l'attacco specialeScizor lo evserei cosi: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD con U-turn, Pursuit(inseguimento, che guadagna anche danno aggiuntivo dall'abilità tecnico) e una mossa lotta tipo breccia che potrai rimpiazzare successivamente mettendo superpower(troppoforte) quando metteranno la banca. Altrimenti al posto di superpower metti danza spada, però in questo caso andrebbe più evsato in velocità anzichè attacco.Jolteon non lo uso molto, non ti saprei dire(so solo che se si becca un terremoto, crepa di sicuro xD). Al posto di Aegislash metterei un Gliscor evsato in Def con toxicheal e con la toxic orb (fantastico perchè recupera 1/8 di vita ad ogni turno), però fa più il lavoro di Annoyer che wall. Sylveon anche li stesso discorso per jolteon, forse c'è di meglio come special wall.Scusami se sono stato troppo vago purtroppo non li ho mai usati gli altri pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dig su Jolteon è suicidio visto che raddoppia la potenza di EQ, punta su un Hidden Power o al massimo Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dig su Jolteon è suicidio visto che raddoppia la potenza di EQ, punta su un Hidden Power o al massimo Protect Sai cosa, ha un HP ghiaccio! a Greninja al posto di spikes metterei U-turn per sfuggire a situazioni spiacevoli e anche per counterare pokemon erba, spettro e psico. Anche se cmq Spikes non è del tutto da scartare visto che ti dà l'immunità all'elettro. Charizard Y non sono esperto ma mi pare vada bene fatto cosi, predilige l'attacco speciale Scizor lo evserei cosi: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD con U-turn, Pursuit(inseguimento, che guadagna anche danno aggiuntivo dall'abilità tecnico) e una mossa lotta tipo breccia che potrai rimpiazzare successivamente mettendo superpower(troppoforte) quando metteranno la banca. Altrimenti al posto di superpower metti danza spada, però in questo caso andrebbe più evsato in velocità anzichè attacco. Jolteon non lo uso molto, non ti saprei dire(so solo che se si becca un terremoto, crepa di sicuro xD). Al posto di Aegislash metterei un Gliscor evsato in Def con toxicheal e con la toxic orb (fantastico perchè recupera 1/8 di vita ad ogni turno), però fa più il lavoro di Annoyer che wall. Sylveon anche li stesso discorso per jolteon, forse c'è di meglio come special wall. Scusami se sono stato troppo vago purtroppo non li ho mai usati gli altri pokemon xD Nono tranquillo e grazie ahah Scizor l'ho pensato così dato che la sue mega evo aumenta, se non erro, 40 punti di Def e di SpDef xD Magari penserò di modificarlo. Gliscor... mi piace l'idea del veleno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sai cosa, ha un HP ghiaccio! Ottimo! Vai su quella e stai a cavallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ottimo! Vai su quella e stai a cavallo!Appunto *-*Altre idee? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi scuso se le cose sono in inglese, l'ho copiato dal mio post su un sito inglese xDChardizard @ Chardizardite Y [Timid/Blaze] (Special Sweeper)EVs: 252 SpAtk - 252 Spd - 4 HPDragopulsarFocus BlastSolar BeamFire BlastGreninja @ Focus Sash [Hasty/Protean] (Immagino di farlo Lead... non so, altrimenti sweeper con terremoto o Neropulsar al posto di Spikes)EVs: 252 Sp.Atk - 252 Spe - 4 HPScald/HydropumpGrass KnotIce BeamSpikesAeghislash @ Leftovers [Careful/Stance Change] (Mixed Wall)EVs: 252 Atk - 252 HP - 4 s.defShadow SneakKing's ShieldSword DanceIron headJolteon @ Life Orb [Timid/Volt Absorb] (Special Sweeper)EVs: 252 Spe - 252 SpA - 4 AtkVolt SwitchShadow BallThunderboltHidden Power IceScizor @ Scizorite [Adamant/Technician] (Physical Sweeper)EVs: 252 HP - 252 atk - 4 s.defRoostSword DanceX-Scissor/U-Turn (qui mettici coleomorso che sfrutta Technician, non ricordo il none inglese)Bullet PunchSylveon @ Leftovers [Calm/Cute Charm] (Special Wall)EVs: 252 HP - 252 s.atk - 4 s.defCalm MindWishShadowballMoonblastCosa o chi cambiereste?Grazie mille!Ho corretto cosa dovresti cambiare secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho corretto cosa dovresti cambiare secondo me. Non avendo il tutor per alcune mosse dovrei fare diversi breeding.. vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non avendo il tutor per alcune mosse dovrei fare diversi breeding.. vedo Aspetta.. Occhio che non tutte le mosse tutor sono mosse uovo eh Anzi di regola le mosse tutor non sono assolutamente mosse uovo, ci sono delle eccezioni però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aspetta.. Occhio che non tutte le mosse tutor sono mosse uovo eh Anzi di regola le mosse tutor non sono assolutamente mosse uovo, ci sono delle eccezioni però. Beh, quello che non lo sono.. non posso averle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nuooonn...male...si..potrebbe anche andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.