zPila Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Questa volta sono intenzionato a scambiarlo !!Fate delle buone offerte mi raccomandoCerco shiny (no chain) di sesta:BraixenNoivernQuilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 crustle o manectrit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 crustle o manectrit nn mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cerchi solo shiny? Posso offrire rapidash shiny o dei noibat timidi (molto timidi quasi quasi arrossiscono) con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io te ne avevo offerti 2 qualche giorno fa ma ora non mi interessa più di tanto ne ho 2 di cui uno competitivo xD comunque offro Swoobat atk sp timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 sigilyph o magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io te ne avevo offerti 2 qualche giorno fa ma ora non mi interessa più di tanto ne ho 2 di cui uno competitivo xD comunque offro Swoobat atk sp timidaLo so scusa ne ho ottenuto uno competitivo anche io è do via questo.. Però l offerta nn mi interessa..Cerchi solo shiny? Posso offrire rapidash shiny o dei noibat timidi (molto timidi quasi quasi arrossiscono) con 5 ivNo graziesigilyph o magmortarNo, li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 IV e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Purtroppo l ho fatto quando ero alle prime armi col masuda e gli iv quindi nn ne ha e neanche la natura è quella giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro skuntank shiny piu amoongos shiny e bagon shiny 3 iv al 31 adamant con 2 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro skuntank shiny piu amoongos shiny e bagon shiny 3 iv al 31 adamant con 2 mosse uovoAspetto stasera per vedere qualche offerta.. Cmq la tua è molto buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aggiungo dodrio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se hai un charmender 5 iv anche accetto l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ora controllo..comunque ho un charizard con 4"iv e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Heracross shinu piu' heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.