Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 BUona sera..capita solo a me che si disconnette il ds da internet quando sto online?:|Si,mi rode,stavo dando schiaffi ad un giapponese e ora avrà vinto lui... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se hai una linea della clementoni è normale <3 scherzo lo sai <.< comunque io non ho problemiNon è che nel mentre ti sei spostato di stanza perdendo wifi? o il tuo router è andato KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mo va là ..ho il modem attaccato .-." Vabbè,in compenso mi sono rifatto su un californiano! Ajajajajajaj Vale,Vale!!! p.s il modem è nuovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si ma se c'è uno sbalzo, la linea può esser interrotta per un breve istante! Sai cè una lucina che indica quando salta! Pensa che su Bianco e Nero una volta i giappo sconnettevano quando stavano per perdere e io ci rosicavo ma di brutto! Almeno qui se sconnettono te la dan vinta U_U in teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si,ma se ti cade a te la linea.............è persa!!! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quando metti in pausa il gioco chiudendo il 3DS si stacca.... purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 eh,il problema è che il mio ds sta acceso 23 ore e mezza su 24,nn va mai in pausa<.<Mi succede solamente nelle lotte online,o a volte mentre sono sul gts..oppure quando giro con la connessione e cazzeggio x kalos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se entrambi rimangono online dopo la partita interrotta probilmente è colpa dei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.