Zeref_97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Qualcuno mi potrebbe dare il codice prodotto di un gioco valido per la promozione, se non deve prenderlo? Ho sbagliato una cosa e non posso scaricarlo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io non ho proprio un gioco della promozione, altrimenti l'avrei già fatto io, XD già ho Super Mario 3D Land ma me lo sarei venduto... riguardo il tuo sbaglio, spiegati meglio magari non è così grave come credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se mi dai ubo shiny te lo do ioIn mp pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Qualcuno mi potrebbe dare il codice prodotto di un gioco valido per la promozione, se non deve prenderlo? Ho sbagliato una cosa e non posso scaricarlo. Grazie potrei darti quello di pokemon Y, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref_97 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 blablabla io ho pokemon x quasi finito ma tanto lo devo ricominciare quindi ti posso offrire xernea o zygarde o mewtwo o qualche altro pokemon. Praticamente mi sono registrato stamattina e invece mi potevo registrare dalle 16 in poi per la promozione XDblablabla allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.