FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo, scambio Yveltal (purtroppo il nome è jappo), per Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 L'ho scambiato giusto ieri sera, se no un pensierino l'avrei fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cerco anche Moltres, se ce l'hai. Articuno lo preferivo, ma vorrà dire che lo cercherò in un altro momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Purtroppo no, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Peccato, ma grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque, se posso darti un consiglio, potresti scambiare Yveltal nella GTS. Troverai sempre qualcuno disposto allo scambio. Io perlomeno ho fatto così. Per registrare i tre uccelli leggendari nel Pokédex, ho prima scambiato Articuno (trovabile nella mia cassetta di gioco perché ho scelto Chespin come starter) con Moltres, e Moltres con Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ultimamente ho dei problemi con la GTS, appena provo ad accedervi, mi crasha tutto e mi si disattiva la connessione internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.