desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 offro smeargle con cuccagna, mossa esclusiva di un inkay evento, che permette di raddoppiare i soldi ricevuti, cumulabile con monetamuleto e poteri 0chiedo in cambio shiny, leggendari qualsiasi, megapietre esclusivea voiEDIT MI SERVE UN FOCALNASTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ne voglio uno accordiamoci via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shiny Simipour atk def vel allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mp Li faccio a richiesta . Fatevi avanti Ps evitate offerte ridicole perche per prenderlo alla gts mi sono fumato 3 leggendari.. i primi 2 mi hanno fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 grazie alla proxsmeargle su ordinazione disponibiliup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si può sapere da dove esce la mossa cuccagna? O.o su internet non c'è nessuna informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Utente affidabile Si può sapere da dove esce la mossa cuccagna? O.o su internet non c'è nessuna informazioneSarebbe happy time in inglese se non sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si può sapere da dove esce la mossa cuccagna? O.o su internet non c'è nessuna informazioneesclusiva jappUtente affidabile Sarebbe happy time in inglese se non sbaglio xDaltrettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma perchè noi europei non veniamo presi in considerazione dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma perchè noi europei non veniamo presi in considerazione dalla nintendo si ma ora l abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già accetti pokemon 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Già accetti pokemon 5 iv?mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Il mio Smeargle ha appena imparato ali del fato o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Il mio Smeargle ha appena imparato ali del fato o_Oottimo per fare soldi nella villa del percorso 7 , dopo che usi cuccagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 cerco anche un ferroseed con buone ivs nelle difeseurgente do via uno smeargle a chi mi da un vigor coso per i psnon mi viene il nome, insomma quello per gli evs dei ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Viva il vigor coso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Viva il vigor coso XD:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 upne scambio uno x un focalnastro al primo che arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda se c'e qualcosa nel mio mercatino che ti potrebbe interessare x qll smeargle Guarda se c'e qualcosa nel mio mercatino che ti potrebbe interessare x qll smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti ho inviato un mp ti do io focalnastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti ho inviato un mp ti do io focalnastro!grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.