grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (link in firma) (Premetto che non offrirei di tutto siccome Smeargle non mi serve urgentemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (link in firma) (Premetto che non offrirei di tutto siccome Smeargle non mi serve urgentemente)remoraid shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Gyarados shiny okmi aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 upsmeargle finiti ma disponibili su ordinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.