Someone Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione...Avevo una piccola domanda: hho una R4 con alcuni giochi Pokèmon, ma ho acquistato una copia originale di HG per potermi passare i Pokèmon da lì fino ad Y.Su questa nuova copia, mi piacerebbe poter sbloccare gli eventi passati (Pichu Spunzorek, Celebi, Latias etc): mi spiegate nel dettaglio come posso fare? Per l'R4 basta il Pokèsav, ma sulla cassetta originale come si fa :S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi spiace, puoi passarteli solo da nero e bianco e da nero 2 e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Il passaggio da HG a B/W e poi a Y era sottointeso xD scusa se non l'ho specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ehm... UP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per avere gli eventi passati ti consiglio di utilizzare il Mystery Gift Editor,molto più sicuro del PokéSav,inoltre i Pokémon saranno al 100% Legit Se non sai come utilizzarlo segui questa guida,sotto l'elenco dei Doni Segreti scaricabili trovi la guida per Mystery Gift Editor:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5842-download-raccolta-eventi-pok%C3%A9mon-4%C2%B0-gen-ita-guida/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E poi dall'R4 ad HG originale me li passo tramite scambio o posso scaricare l'evento dal dono segreto? Grazie mille della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Dovrai trasferirteli tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uff ok, avrei tanto voluto sbloccarli direttamente sul gioco D: si può chiudere! e grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uff ok, avrei tanto voluto sbloccarli direttamente sul gioco D: si può chiudere! e grazie ancora! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.