Michelagirl99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Arcerneas19. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Appena finito scambio con lillo utente serio, veloce e affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scambi effettuati con andre94 e souleater lascio feedback positivo per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Marius lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lascio feedback negativo a Suicune37, utente poco serio, in quanto oggi pomeriggio mi aveva chiesto di breedarli un Ralts+ Xerneas (ovviamente tenevo già xerneas) per un Fortunuovo, che alle 19:30 ci stava per lo scambio dopo che mi ha fatto perdere 2 ore, mi manda PM con scritto "L'ho scambiato con un altro utente." a questo punto penso che sia poco serio in quanto mi poteva avvertire da subito che ha ricevuto un offerta più interessante e secondo me ha anche mentito, in quanto ha scambiato prima del orario che mi "segnalato" a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio effettuato con RaiquazaLegend lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback positivo per Manong (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12410-manong/ ) per avermi aiutato nella schiusura di un uovo e per uno scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Froking° lascio feedback positivoScambio effettuato con mrhatemc lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dave5Plus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio concluso con Dany11, lascio feedback positivo, come sempre, affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback positivo per manazzo 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scambio effettuato con morrig94. Lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scambiato con MattDevil, lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con lordofd. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Feedback positivo per super ciccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho effettuato uno scambio con esito POSITIVO pertanto lascio feedback positivo a fortezza Utente veloce nelle risposte e preciso A + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio concluso con lillo, lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fortezza Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho appena Effettuato uno scambio con GoldCharizard94 Risultato positivo molto gentile e veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio concluso con dave5plus , lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Terminato scambio con MxY lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Terminato scambio con light lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo ad Andre94. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambi completati con Zerocus, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/13319-zerocus/, e lelouch1992, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/10623-lelouch1992/ , lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Hitmontop72. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho appena concluso due scambi con g1ammi, feedback assolutamente positivo! Feedback positivo anche per Javert, che ha avuto la pazienza di breedare fino a quando non è uscito il pokemon del sesso che volevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.