Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback positivo per FadingAway che è stata paziente Ed anche per G1ammi, molto disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback positivo per Sauler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio eseguito con Blackkaos, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio positivo con dave5plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Martywalker. Lascio un feedback positivo. onesta/o e veloce ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Doppio scambio con Mandux95. Feedback molto positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scambiato con cliffhazzard lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lascio un feedback positivissimo per finion's dream. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scambio effettuato con Dario Ulivieri, feedback positivoscambio effettualto con lillo, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scambiato con Ren. Lascio ovviamente un bel feedback positivo *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con xerxes drake, lascio feedbakc ultra positivo, paziente e disponibile a breedare, molto gentile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Gaetano: lascio feedback positivo!! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lascio feedback positivissimo per Alerotom (Kiri), che oltre allo scambio accordato mi ha aiutato ad evolvere due Pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio concluso con LuciLascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 effettuato scambio con zSlayerlascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore. tranqueillo ho la conversazione salvata appena terminato scambio con wallacexx lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Fatto uno scambio con Loreptile!Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con Andre94, lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voldaris Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Romanhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36067-per-lultima-pietra/ Feedback Positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore. allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Alekira. Lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati... E non volevo provare a sdoppiare, ma visto che che aveva bisogno di un Greninja shiny, e io ne avevo uno precedentemente sdoppiato gli ho chiesto di scambiare... lui mi ha accusato di sdoppiare durante lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati... Sto semplicemente dicendoti che se proprio è vero, limitati allora a farlo coi tuoi amici, e non contattare altri per farlo. non mi interessa se è vero o no, semplicemente agli altri appare come se tu stessi truffando, quindi evita e non ci saranno problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.