Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Feedback positivo per FadingAway che è stata paziente Ed anche per G1ammi, molto disponibile!
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio eseguito con Blackkaos, lascio feedback positivo
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Martywalker. Lascio un feedback positivo. onesta/o e veloce !
Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Doppio scambio con Mandux95. Feedback molto positivo.
ash95 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 scambiato con cliffhazzard lascio feedback positivo
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 lascio un feedback positivissimo per finion's dream. Ottimo
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 scambio effettuato con Dario Ulivieri, feedback positivoscambio effettualto con lillo, feedback positivo
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 scambiato con Ren. Lascio ovviamente un bel feedback positivo *u*
Mylittlepwni Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con xerxes drake, lascio feedbakc ultra positivo, paziente e disponibile a breedare, molto gentile =)
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Gaetano: lascio feedback positivo!! Grazie mille.
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Lascio feedback positivissimo per Alerotom (Kiri), che oltre allo scambio accordato mi ha aiutato ad evolvere due Pikè
Shizui~ Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio concluso con LuciLascio feedback positivo
pokemon5000 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 effettuato scambio con zSlayerlascio feedback positivo
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 07/12/2013 at 09:24, Andre94 ha scritto: Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore.
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 07/12/2013 at 09:28, RayquazaLegend ha scritto: COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore. tranqueillo ho la conversazione salvata appena terminato scambio con wallacexx lascio feed positivo
Zoroark Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Fatto uno scambio con Loreptile!Lascio un feedback positivo
wallacexx Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con Andre94, lascio feedback POSITIVO
Guest Voldaris Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Romanhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36067-per-lultima-pietra/ Feedback Positivissimo.
Chaos Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 07/12/2013 at 09:24, Andre94 ha scritto: Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO On 07/12/2013 at 09:28, RayquazaLegend ha scritto: COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore. allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta.
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Alekira. Lascio un feedback
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 07/12/2013 at 12:30, Chaos ha scritto: allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. On 07/12/2013 at 12:30, Chaos ha scritto: allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. On 07/12/2013 at 12:30, Chaos ha scritto: allora. già è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta. Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati... E non volevo provare a sdoppiare, ma visto che che aveva bisogno di un Greninja shiny, e io ne avevo uno precedentemente sdoppiato gli ho chiesto di scambiare... lui mi ha accusato di sdoppiare durante lo scambio.
Chaos Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 On 07/12/2013 at 13:00, RayquazaLegend ha scritto: Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati... Sto semplicemente dicendoti che se proprio è vero, limitati allora a farlo coi tuoi amici, e non contattare altri per farlo. non mi interessa se è vero o no, semplicemente agli altri appare come se tu stessi truffando, quindi evita e non ci saranno problemi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.