Vai al commento

Feedback degli utenti

DenisNaccari

Post raccomandati

Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO

COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore.

tranqueillo ho la conversazione salvata ;)

appena terminato scambio con wallacexx lascio feed positivo

Link al commento

Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO

allora. già  è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta.

Link al commento

allora. già  è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta.

Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati...

E non volevo provare a sdoppiare, ma visto che che aveva bisogno di un Greninja shiny, e io ne avevo uno precedentemente sdoppiato gli ho chiesto di scambiare... lui mi ha accusato di sdoppiare durante lo scambio.

Link al commento

Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati...

Sto semplicemente dicendoti che se proprio è vero, limitati allora a farlo coi tuoi amici, e non contattare altri per farlo. non mi interessa se è vero o no, semplicemente agli altri appare come se tu stessi truffando, quindi evita e non ci saranno problemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...