Vai al commento

Feedback degli utenti

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
  On 07/12/2013 at 09:24, Andre94 ha scritto:

Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO

COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore.

Inviato
  On 07/12/2013 at 09:24, Andre94 ha scritto:

Segnalo l'utente RayquazaLegend con feedback negatvo per tentativo di truffa, contatta gli utenti in MP chiedendo di scambiare pokemon shiny e durante lo scambio spegnere la console dicendo che così facendo i pokemon si SDOPPIANO

On 07/12/2013 at 09:28, RayquazaLegend ha scritto:

COSA?!?! Mah, che roba... ma secondo te andrei a rubare Shiny?! Ti sembra che posso sdoppiare subito? Bella roba, segnalo immediatamente ad un moderatore.

allora. già  è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta.

Inviato
  On 07/12/2013 at 12:30, Chaos ha scritto:

allora. già  è capitato che un altro utente affermasse di saper sdoppiare, ed è finita che è stato bannato per truffa perché non era vero. ora, non sto dicendo che tu hai le stesse intenzioni rayquaza, ma evita comunque di contattare utenti a caso per provare la cosa, grazie. Penso che così la cosa sia risolta.

Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati...

E non volevo provare a sdoppiare, ma visto che che aveva bisogno di un Greninja shiny, e io ne avevo uno precedentemente sdoppiato gli ho chiesto di scambiare... lui mi ha accusato di sdoppiare durante lo scambio.

Inviato
  On 07/12/2013 at 13:00, RayquazaLegend ha scritto:

Chaos, hai frainteso. Io ho provato per la prima volta a sdoppiare con degli amici, e ho imparato a farlo. Non era mia intenzione sdoppiare con questo utente, assolutamente no! Se non ci credi ci registriamo sul 3Ds, così ti mostro 3 Pokémon sdoppiati...

Sto semplicemente dicendoti che se proprio è vero, limitati allora a farlo coi tuoi amici, e non contattare altri per farlo. non mi interessa se è vero o no, semplicemente agli altri appare come se tu stessi truffando, quindi evita e non ci saranno problemi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...