Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho dato dei codici pin a Levely e lui mi doveva dare shiny..ma niente..lascio feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Feedback negativo per levealy! Ha rubato i codici pin a me e ad altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Drew09 positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Feed negativo per Levely, ha tentato di truffarmi con i codici per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambiato con Ren. LASCIO FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Secondo scambio con Hitsuga, feedback più che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio concluso con DragoLovers lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Effettuati 2 scambi con Dany11 Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho appena concluso uno scambio con Francesco Tirri, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio effettuato con FadingAway, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Feedback positivo per Sora123454321. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Effettuato scambio con Jurpe. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Appena concluso scambio con Levely. Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho appena concluso con FadingAway. Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Invito gli altri utenti a non scambiare con Levely che mi ha truffato. Feedback negativo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambiato con lillo, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Conclusi scambi con FrancyS94 e Akin22, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio effettuato con hitsuga lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 terminato uno scambio con g1ammi, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio appena effettuato con axel blazers POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio con maicol00 lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho effettuato uno scambio con Darvish, lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Appena effettuato uno scambio con Dave5Plus, lascio un bel feed positivo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio effettuato con Xemnas9999, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Luci. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.