ShiniBara-Kami Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio Articuno quasi di livello 98( mancano 4156 punti exp ), nick jappo e natura SICURA per un Articuno di livello qualsiasi ma che sia di natura DECISA, AUDACE o BIRBONA e possibilmente nick itaPs: ho anche un Moltres lv. 72 natura birbona, x chi interessato lo scambio per le precedenti nature elencate, liv qualsiasi ma con nick ita dato che il mio ha il nick jappo.Post Scriptum: posso aggiungere anche il pokèrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 "pu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 up? up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nessuno che me li scambierebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ei ciao non ti serviva la venusaurite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chau si mi servirebbe ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 dai ti faccio una offerta la venusaurite l' ampharossite x moltres e articuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 grazie lo stesso ma sto avendo un offerta migliore su un altro forum, poi preferisco scambiarli solo per qllo che ho elencato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.