Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho in mente di creare un sunny team su Y sono già in possesso di un vulpix,di un bulbasaur e di un torchic con ottime iv,abilità dw e nature favorevoli quindi pensavo a ninetales abilità siccità natura modesta rocciacalda 4 hp /252 atk speciale /252 velocità lanciafiammesolaraggioextrasensocongiura/calmamente (qui sono indeciso,qual'è la migliore delle due?) venusaur natura modesta abilità clorofilla avanzi gigassorbimento/solarraggio/verdebufera (ho un bulbasaur perfetto che ha sia gigassorbimento che verdebufera,in aggiunta ha pure radicamento)fangobomba consigli per le due mosse che non ho aggiunto? blaziken natura decisa acceleratore blazikenite calcinvolofuococaricaprotezione (in questo modo mi proteggo e aumento la velocità )danzaspada/terremoto (consigli?) chi altro potrei mettere in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Metti heliolisk con solarpotere E venusaur io lo ho con sonnifero e parassiseme!A ninetales metti provocazione invece di congiura così eviti lo spam di levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 heliolisk non mi piace se devo essere sincero anche se la sua combo con solarpotere+assorbisfera+ caricaparabola (è il nome giusto?) è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non bisogna basarsi sui propri pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti consiglio un megacharizard y natura timida/modesta 252 atk sp/252 vel/6 dif sp LanciafiammeFocalcolpoSolarraggioEterelama se ho sbagliato qualcosa scusatemi ma non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti avviso che le variazioni atmosferiche durano solo 5 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 lo so ecco perchè ho messo rocciacalda a ninetales così i turni arrivano ad 8 @killua può essere un buon pokemon,ma ho già blaziken che si megaevolve e non posso usarne due in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ah scusa mi ero perso che facevi megaevolvere blaziken xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io nel mio hocharizardvenusaurnintalesumbreonforse heliolisknon voglio dirti le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io nel mio hocharizardvenusaurnintalesumbreonforse heliolisknon voglio dirti le stat con frasi del genere puoi anche non rispondere più al topicah scusa mi ero perso che facevi megaevolvere blaziken xD non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Meglio di così se muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no ma volevo suggerirti umbreon perchè sarebbe un buon wall con alte difese tossina protezione e lucelunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Meglio di così se muore. altro post che non serve rispondete solo se avete consigli su quali pokemon,mosse e item usareio pensavo piuttosto ad un quagsire copre le debolezze degli altri,ed è fastidioso per l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho scritto solo perchè mi piaceva il sunny team,se devo consigliarti qualcosa ti consiglierei di mettere Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 altro post che non serverispondete solo se avete consigli su quali pokemon,mosse e item usareio pensavo piuttosto ad un quagsirecopre le debolezze degli altri,ed è fastidioso per l'avversarioQuagsire è u fuori team, meglio shuckle e ti conviene tenere blaziken nn megaevo e farti un megacharizard Y(che ha siccità ) con solarpotere così da megaevolverlo solo se e quando il meteo torno normale.Sono consigli ovviamente poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ti consiglio di mettere questi tre pokémon: Lilligant, Volcarona e Moltres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Anche volchy è un buon pokemon e ci sarebbe anche chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non voglio metterci pokemon leggendari comunque l'idea di shuckle mi piace,lilligant come potrei farlo? pensavo ad un annoyer con queste mosse parassisemeripososostitutogiornodisole e con fogliamanto come abilità dw può essere un buon set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si potresti mettere solarbeam oppure protezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 potrei provare anche tossina al posto di sostituto solarraggio e protezione non mi convincono si solarraggio è forte e stabbata,ma protezione non mi da un effettivo vantaggio su blaziken mi permette di aumentare la velocità ,qui non mi darebbe bonus effettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si in effetti hai ragione ma fogliamanto cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se c'è il sole cura i problemi di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non bisogna basarsi sui propri pokémon preferiti. Una frase che ha appena cancellato 14 anni di storia (europea) dei pokemon. Ti butto li il mio vecchio: Charizard @charizardite YAbility: droughttimid nature -flamethrower-focus blast-solarbeam-air slash Heliolisk @choice specsAbility: solar powerTimid nature -Volt switch-Dark pulse-Grass knot-hp Dragon Venusaur @life orbAbility: clorophilladamant nature -Growth-Earthquake-Energy ball-sludge bomb (? ma non sono sicuro) Girava abbastanza, non era straordinario ma non era nemmeno malaccio. Poi l'ho eliminato però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tossina è cmq ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non voglio usare megacharizard,intendo usare megablaziken comunque per ora la squadra è così ninetalesvenusaurblazikenshucklelilligant mi manca il sesto pokemon che non deve avere una megevoluzione e che resista bene al tipo roccia e acqua pensavo che visto che dalla 5 gen se si usa crescita con il sole,invece di un +1 all'attacco e all'attacco speciale,si ha un +2 potrebbe essere la quarta mossa di venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.