ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ripropongo heliolisk...O magari aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uno Snorlax con la veste assalto?(Quella per la dif speciale) con Grassospesso magari, cosi resiste fuoco e ghiaccio (debolezze di Venusaur e Lilligant). E i consiglio di avere almeno due Sun setter, quindi non solo Ninetales. Visto che ChaY non lo vuoi, potresti darla a Venusaur la mossa Giornodisole. O se no qualcosa che giri bene anche negli altri climi ,nel caso che ti levano del tutto il sole . Anche un Klefki Sun setter è ottimo come Lead, resiste a molto degli attacchi ad alta priorità , cosi dovrebbe poter usare Giornodisole + un altra mossa utile ,come minimo (Punte,Schermoluce,Riflesso.... ce ne sono!) . Lo vedo più utile di Ninetales, che ti serve solo perché ha siccità :/ ma senza CharY,capisco la tua scelta. Spero di averti almeno dato spunti interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 quindi a venusar un set del genere gigassorbimento fangobombagiornodisolecrescita per klefki ci faccio un pensierino,anche se essendo di tipo acciaio ha lo svantaggio della debolezza del tipo potrei usare sableye,anche se ha statistiche difensive inferiori ora devo decidere contando che ho 2 attaccanti speciali1 fisicoun muroun annoyer forse metterò un secondo attaccante fisico che ne dite di un arcanine con abilità dw Giustizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Arcanine non è molto resistente, non penso che sarebbe una buona scelta. Mai pensato ad Excadrill? è comunque decente nel team,e nel caso di un sand team molto ostico ,sarebbe comunque avvantaggiato , perché mi sembra che il tuo team senza giornodisole abbia un drastico calo di potenza :/ ma sono opinioni , anche io sto creando un sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 neanche excadrill eccelle nelle difese e se mettessi gliscor? ovviamente con abilita dw ha difese abbastanza buone,un buon attacco che può aumentare grazie a danzaspada,ha accesso a terremoto e ai 3 morsi elementalie in ogni caso starebbe bene se l'avversario usasse terrempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gliscor io lo conosco molto bene e .fidati è molto molto forte Il mio è così Gliscor nat allegra Tossicsfera @ velencura 252att 252vel 4difsp -icefang / sky uppercut / aerial Ace -Earthquake -Facade -SD (Danzaspada)Resiste molto bene fisicamente e abbastanza bene specialmente, ha una 4x da ice, ma solitamente li outspeeda.Se però trovi un greninja, fuggi più veloce che puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo so ecco perchè ho messo rocciacalda a ninetales così i turni arrivano ad 8 @killua può essere un buon pokemon,ma ho già blaziken che si megaevolve e non posso usarne due in squadra Secondo me Blaziken puoi usarlo anche non mega-evoluto. Usando protezione dopo un turno è già veloce e pronte a spaccare tutto. Un'altra siccità secondo me non può farti che comodo, inoltre faresti pesanti danni sia fisici con blaziken sia speciali con lo sweeper mostruoso qual è Charizard Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Blaziken è considerato uber e non può nemmeno essere usato nei tornei ufficiali.Secondo me Blaziken puoi usarlo anche non mega-evoluto. Usando protezione dopo un turno è già veloce e pronte a spaccare tutto. Un'altra siccità secondo me non può farti che comodo, inoltre faresti pesanti danni sia fisici con blaziken sia speciali con lo sweeper mostruoso qual è Charizard Y. Io personalmente lo uso con sword dance, protect e botton pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allora al posto di gliscor metto Megacharizard Y? quindi ninetales venusaur blaziken charizard shuckle lilligant/gliscor (qui sono più orientato per il secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 allora la squadra sarà sicuramente composta da ninetales charizard blaziken venusar gliscor mi manca il sesto devo metterci un wall,sono indeciso se mettere shuckle o umbreon che distribuzione di evs mi consigliate per gli altri 5 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Umbreon a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come dovrei distribuire gli evs? tralasciando ninetales blaziken e charizard,che ovviamente 252 vel 252 nella statistica di attacco e i restanti 4 ai ps gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho visto che clefable può apprendere cosmoforza,inoltre ha magiscudo come abilità secondaria,può essere una buona scelta secondo voi? senza contare che ha un discreto attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io Ninetales te lo consiglio con Congiura e Palloncino. In questo modo,al primo turno,ipotetiche mosse Terra superefficaci da parte della tua Nemesi saranno vanificate,mentre tu potrai potenziarti con Congiura e settare Sunny Day grazie a Siccità . Il mio lo uso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mmmh grazie per il consiglio come mosse pensavo congiuralanciafiammeextrasensoenergipalla/solarraggio per l'ultima sono indeciso sebbene la prima la possa usare sempre indipendentemente dalle condizioni atmosferiche,la seconda ha na potenza maggiore,ma ora che il sole non è più eterno,sono indeciso tu che faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io terrei Solarraggio,ed inserirei un secondo Sunny Day Setter. L'esempio più lampante è quello di Espeon,che uso anche io.Esseno molto veloce riesce sempre a settare Giornodisole,e poi fa strage con Calmamente ed i suoi attacchi speciali.A lui assegno,almeno di solito,la Rocciacalda,in modo da prolungare la durata della mossa climatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 come secondo sunny setter ho deciso di mettere megacharizard Y in questo modo nel caso dovesse andare via il sole lo piazzo e fa strage secondo te un clefable è un buon membro? contando che impara cosmoforza e ha magiscudo come abilità ,diventa parecchio resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Magiscudo non è l'abilità migliore per Clefable.Nossignore. In molti non lo sanno,ma Clefable,in questa generazione,ha acquisito l'Abilità Segreta Imprudenza,che prima era riscontrabile solo su Quagsire. Essa permette d'ignorare completamente gli aumenti di statistiche dell'avversario. Ti assicuro che l'effetto è esilarante.Io non uso Clefable,bensì Quagsire,e mi diverto da matti. Ci sono questi Allenatori che ci vanno giù di Calmamente,Danzaspada,Dragodanza e simili,per poi restare a bocca asciutta. Ti assicuro che il risultato è pressochè stupefacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 effettivamente conosco bene quagsire,lo usavo su PO con il mio sand team,era fantastico direi clefable avanzi abilità imprudenza cosmoforzaveicolaforzatuonondasostituto ho pensato a questo set per rendelo il più spregioso possibile con cosmoforza aumenta le difese,e con veicolaforza fa un danno esageratotuononda dimezza la velocità degli avversarisostituto per mettersi dietro un ulteriore difesa che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ben fatto.Il tuo Clefable è ottimo! Sicuramente ti darà una miriade di fantastiche soddisfazioni. XD Attento però ai Pokémon con Abilità Rompiforma,che vanificherebbero Imprudenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 pensavo e se al posto di tuononda mettessi tossina?alla fine sono riuscito a decidere l'ultimo pokemon per la squadra ninetales 252 spatk/252 vel/ 4 hp palloncino congiuralanciafiammeextrasensosolarraggio charizard 252 spatk/252 vel/ 4 hp charizardite y lanciafiammedragopulsareterelamafocalcolpo blaziken 252 patk/252 vel/ 4 hp fuococaricacalcinvoloprotezionedanzaspada venusar 252 spatk/252 vel/ 4 hp crescitafangobombagigassorbimentoverdebufera clefable qui non so come distribuire gli ev,consigli? avanzi abilità imprudenza cosmoforzaveicolaforzatuonondasostituto gliscor stesso discordo per gli ev tossicsfera facciataterremotoprotezionegelodenti/fulmindenti/rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vi posto il video di un amico che usa trollfable, le risate non finiscono mai. (è anche commentato, almeno spiega ogni mossa). Lui è un bomber, è stato per un paio di settimane #1 in italia, veramente bravo. http://www.youtube.com/watch?v=QJtuLR7ZgMw&list=UU8K5KkNmJxp0xUItXVgQE3w il suo trollfable ha tossina, fuocobomba, riposo e cosmoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 vi posto il video di un amico che usa trollfable, le risate non finiscono mai. (è anche commentato, almeno spiega ogni mossa). Lui è un bomber, è stato per un paio di settimane #1 in italia, veramente bravo. http://www.youtube.com/watch?v=QJtuLR7ZgMw&list=UU8K5KkNmJxp0xUItXVgQE3w il suo trollfable ha tossina, fuocobomba, riposo e cosmoforza Amico? Alfred Kamon lo conoscono tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ahahaha ma bakainu alfred è il mio migliore amico da sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il suo è un buon set però mi da più sicurezza mettergli lanciafiamme al posto di fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.