Vai al commento

[supporto] come si compra (gratis) mario3dland

BlackLeg

Post raccomandati

allora posso scaricare il gioco fra 34 ora :/ ?

Certo, basta che registri i giochi e la console tra le ore 16:01 del 27 novembre 2013 e le ore 23:59 del 13 gennaio 2014.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto che si puo scaricare da 24 ora dal login :/

Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà  possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014

Dopo 24 ore dalla registrazione del gioco e della console ti verrà  inviato il codice con il quale scarichi gratuitamente dall'eShop SM3L

Link al commento

Eccoti un comodo riassunto:

Prendere parte alla promozione

Passaggio 1

Registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL e uno di questi 15 giochi partecipanti alla promozione su www.club-nintendo.com, tra le ore 16:01 del 27 novembre 2013 e le ore 23:59 del 13 gennaio 2014.

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Animal Crossing: New Leaf
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (in uscita il 22 novembre)
Donkey Kong Country Returns 3D
Fire Emblem: Awakening
Luigi’s Mansion 2
LEGO City® Undercover: The Chase Begins
Sonic Lost World (versione per Nintendo 3DS)
Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)
Pokémon X
Pokémon Y
Bravely Default (in uscita il 6 dicembre)
New Super Mario Bros. 2
Mario Kart 7
Il professor Layton e l'eredità  degli Aslant

Passaggio 2

Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà  possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014.

Dovrai utilizzare il tuo codice download nel Nintendo eShop entro le ore 23:59 del 13 marzo 2014 per poter scaricare la tua copia in regalo di SUPER MARIO 3D LAND!

Come ottenere il tuo gioco in regalo

Passaggio 1

Verifica che la tua console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet.

Passaggio 2

Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l'icona del Nintendo eShop per avviarlo.

Passaggio 3

Scorri fino all'estremità  sinistra del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download", inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona "OK". Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità  riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà  rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.

Link al commento

aiutatemi è importante, non capisco èiù nulla, anche con tutte le guide, e mi dice che il codice del 3dsxl è gia registrato ma non è vero ho fatto il login la conferma dell'email, tutto e mi dice quando carico che il login non è valido 

sono disperato

em, grazie a chaos che mi ha tolto quel aiuto gigante xD

aiuto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...