BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come non ci sto capendo più nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ci capisco un po di piùà in poke parole che devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vieni qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora posso scaricare il gioco fra 34 ora :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora posso scaricare il gioco fra 34 ora :/ ? Certo, basta che registri i giochi e la console tra le ore 16:01 del 27 novembre 2013 e le ore 23:59 del 13 gennaio 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho letto che si puo scaricare da 24 ora dal login :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho letto che si puo scaricare da 24 ora dal login :/ Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014 Dopo 24 ore dalla registrazione del gioco e della console ti verrà inviato il codice con il quale scarichi gratuitamente dall'eShop SM3L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora non posso avere il gico subito :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eccoti un comodo riassunto: Prendere parte alla promozione Passaggio 1Registra una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL e uno di questi 15 giochi partecipanti alla promozione su www.club-nintendo.com, tra le ore 16:01 del 27 novembre 2013 e le ore 23:59 del 13 gennaio 2014. Mario & Luigi: Dream Team Bros.Animal Crossing: New LeafThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds (in uscita il 22 novembre)Donkey Kong Country Returns 3DFire Emblem: AwakeningLuigi’s Mansion 2LEGO City® Undercover: The Chase BeginsSonic Lost World (versione per Nintendo 3DS)Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)Pokémon XPokémon YBravely Default (in uscita il 6 dicembre)New Super Mario Bros. 2Mario Kart 7Il professor Layton e l'eredità degli Aslant Passaggio 2Esegui il login al Club Nintendo e controlla i banner promozionali per ricevere il tuo codice download in regalo; questo sarà possibile a partire da 24 ore dopo la registrazione e solo entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2014.Dovrai utilizzare il tuo codice download nel Nintendo eShop entro le ore 23:59 del 13 marzo 2014 per poter scaricare la tua copia in regalo di SUPER MARIO 3D LAND! Come ottenere il tuo gioco in regalo Passaggio 1Verifica che la tua console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet. Passaggio 2Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l'icona del Nintendo eShop per avviarlo. Passaggio 3Scorri fino all'estremità sinistra del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download", inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona "OK". Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona "Scarica" per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aiutatemi è importante, non capisco èiù nulla, anche con tutte le guide, e mi dice che il codice del 3dsxl è gia registrato ma non è vero ho fatto il login la conferma dell'email, tutto e mi dice quando carico che il login non è valido sono disperatoem, grazie a chaos che mi ha tolto quel aiuto gigante xDaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma quindi se ho già registrato la console prima della promozione non posso avere il gioco gratis? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma quindi se ho già registrato la console prima della promozione non posso avere il gioco gratis? :-( Purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.