Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro ditto Ha le seguenti caratteristiche:Natura placidaAbilita sosia31/31/x/x/31/31Ho scritto possibile asta perché non la intendo come asta perché se non ricevo offerte che mi attirano non lo do viaRegole di questa "asta" 1 ) non accetto messaggi privati 2 ) accetto solo shiny 3 ) gli shiny con ivs 5/6 saranno presi molto in considerazione 4) più shiny offrite insieme meglio è 5 ) non acceto shiny chain fishing o pokemon iv Grazie a tutti per l'attenzione Non sarò molto presente quindi scrivete chi offrite risponderò al più prestoBuona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 basculinNo chain fishing grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Posso offrirti Froakie shiny 2IV in sp. Def e Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Posso offrirti Froakie shiny 2IV in sp. Def e Speed Puoi aggiungere altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 HAHAHAHAHAHAH BASCULIN AHAHHAHAHAHnidoran M shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cinccino+Wigglytuff Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Azumaril shiny + Hondage perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bulbasaur,squirtle,elioptile,vulpix,poliwag DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.