Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho un set di Smeargle con la mossa "Cuccagna" aka Happy Hour, esclusiva di un Inkay distribuito in Giappone.Sono disponibile a scambiarli per pokemon shiny, rari o con buone IVs. Fatemi sapere NB: Cuccagna è una mossa di tipo normale con 30PP che, se usata durante uno scontro, permetterà di ottenere il doppio dei soldi di ricompensa. FUNZIONA sia con Fortunaroma sia con Monetamuleto (riguardo al potereO connesso non so dirvi nulla) garantendovi una ricompensa quadrupla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 me ne dai uno x un bulbasaur con solarpotere e un torchic con accelleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Interessante :O Vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 White, hai mp. Grassin, uno dei Bronzor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi hai rubato l idea!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Visto ora la tua discussione, scusa. Giuro di non averla notata prima D: A me l'ha scambiata un'americana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 tranq fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ti posso dare un axew, natura decisa, con 5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28938-gary-oakmercatino-versione-x/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mp per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tyrogue (M) - Adamant, Steadfast, x\31\31\31\31\31(mosse uovo, counter, hi jump kick, mach punch) oppure eevee Eevee - Serious 31\31\31\x\31\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualche Pokémon verde . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao ti posso dare gastly con 5 ivs natura timida fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 puoi scegliere un eevee tra quelli che ho nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 White, hai mp. Grassin, uno dei Bronzor? Scrivi nel mio mercatino cortesemente, ho visto la discussione nei nuovi contenuti per fortuna, altrimenti non avrei neanche potuto rispondere xD Il mercatino l'ho aggiunto alle discussioni che seguo, quindi i messaggi li leggo quasi subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusate per l'attesa ma sto avendo problemi con la connessione. Vi contatto ad uno ad uno io appena riesco ad avere i pokemon Scusate per i disagi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie Per le persone con cui ho scambi in sospeso: aspetto il vostro mp per completare tutto. Se mi beccate online, impiego tre secondi per mandarveli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.