kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Metto all asta il mio bel eevee shiny natura modesta 4 iv!L asta terminerà domani alle 20:00 Se a fine asta non ci saranno pokemon che mi soddisfano non scambierò il pokemonCerco solo shiny,se non avete shiny con le stesse IV vanno bene anche più shiny basta che siano belli!Bene si comincia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie shiny 1iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie shiny 1iv Ho scritto che se non hanno pari IV di offrire più shiny Froakie può essere un inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Heracross shiny 2IV più heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie più spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Heracross shiny 2IV più heracrossiteSolo shiny,le pietre le ho tutte se aggiungi altro posso tenere in considerazione la tua offertaFroakie più spiritombMhh no non sono tanto convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mightyena shiny 3 IVs a 31 o Chandelure shiny 2 IVs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mightyena shiny 3 IVs a 31 o Chandelure shiny 2 IVs a 31. Mhh altro? Li ho già loro con meno IV ma li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Amoongus + Ursaring / magmar + Corsola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Amoongus + Ursaring / magmar + Corsola!Hai altro ?Metto all asta il mio bel eevee shiny natura modesta 4 iv!L asta terminerà domani alle 20:00 Se a fine asta non ci saranno pokemon che mi soddisfano non scambierò il pokemonCerco solo shiny,se non avete shiny con le stesse IV vanno bene anche più shiny basta che siano belli!Bene si comincia! Ah dimenticavo ha anche addatability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shiny no, posso aggiungere Mewtwo o strumenti vari! (NO Fortunuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Greninja shiny 3 IVs.Comunque, le IVs a 31 in questione quali sono?Se è possibile vorrei anche sapere l'abilità ed il sesso del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Greninja shiny 3 IVs. Comunque, le IVs a 31 in questione quali sono? Se è possibile vorrei anche sapere l'abilità ed il sesso del Pokémon. Abilità :addability,maschio! IV ps,atk speciale,difesa speciale e velocità comunque grazie dell offerta ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shelgon 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shelgon 4iv Buona offerta ma non mi serve grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ninetales shiny 4 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shiny no, posso aggiungere Mewtwo o strumenti vari! (NO Fortunuovo) No cerco solo shiny scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shelgon più bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No cerco solo shiny scusa!Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shelgon più bunnelby shiny Ho già bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Venusaur shiny + larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Goodra 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Venusaur shiny + larvesta shiny Se ne aggiungi un altro carino accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Rapidash (blu è bellissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Rapidash (blu è bellissimo)L ho shiny,ed è grigio .-. lol Comunque non mi piace.Goodra 2ivHo un goodra 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.