Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aron shinyperò se metto aron devo togliere uno dei due di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aron shinyperò se metto aron devo togliere uno dei due di primaNo chiedevo se potevi aggiungerne un altro a questi 2,aron non mi piace poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vedi nel mio market in firma, ma non chiedere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vedi nel mio market in firma, ma non chiedere troppo Se ti chiedo di aggiungermi anche froakie e troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Decisamente, era proprio quello che intendevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Decisamente, era proprio quello che intendevo xD Quindi il tuo è no? xD Se vuoi ti regalo un noibat 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No grazie, non fa niente... alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No grazie, non fa niente... alla prossima Uh se ti chiedo di aggiungermi uno shiny meno importate di froakie nemmeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie più loudred ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dipende quale tra quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dipende quale tra quelli xD Sennò posso darti un eevee 2 IV per venusaur e larvesta XD se vuoi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoran M shiny e blissey 2 ivs shiny ps e sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Oppure froakie e swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nono grazie... Sennò posso darti un eevee 2 IV per venusaur e larvesta XD se vuoi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nono grazie... Ultima proposta chi puoi aggiungere oltre larvesta e venusaur? Ti prego non shiny d acqua! Dimmi tu chi puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Al massimo tolgo larvesta e aggiungo salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Al massimo tolgo larvesta e aggiungo salamence No no mi piace larvesta u.u,ti chiedo solo chi puoi aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 l'unico che posso aggiungere che non sia di acqua è Rapidash, l'elenco sta là xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 l'unico che posso aggiungere che non sia di acqua è Rapidash, l'elenco sta là xD Ci penso 10 minuti ok? XD froakie non puoi proprio aggiungerlo vero? Mi renderesti contento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per froakie mi hanno offerto 3 shiny...Io tra 5 minuti esco e torno online domani... scegli in fretta con calma ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per froakie mi hanno offerto 3 shiny...Io tra 5 minuti esco e torno online domani... scegli in fretta con calma ahahFroakie 3 shiny? Tutti d acqua immagino xD Comunque vada per la tua offerta Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quale offerta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quale offerta? xD Larvesta,venusaur e rapidash no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 okok Sono Vince in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 okok Sono Vince in game5 minuti e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.