Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn Version ~ I Vincitori!

King

Post raccomandati

qVhcoav.png

Salve a tutti!

Ecco a voi i risultati del Contest di Disegno. Anche questa volta siete stati in molti a partecipare, devo dire che in questa edizione ci sono stati molti validi concorrenti, infatti è stato molto difficile sceglier i concorrenti che sono andati sul podio.

Ma passiamo alla classifica!

Si posiziona al Terzo posto, portandosi a casa 6 PokéPoints...

...Pixel!

Con il suo Mega Walrein!
2u9n6hc.jpg

• Questo MegaWalrein è davvero realistico. Mi piace come hai steso il colore, lo sfondo che ricorda l'Aurora Boreale, anche se ecco mi aspettavo qualche particolare in più di quelli che hai messo, per dare l'idea di una vera MegaEvoluzione. (7.5)
  • Ecco uno dei miei tanti Pokémon preferiti. Il modo in cui è stato rappresentato mi piace parecchio. Adoro le modifiche attuate alla pelliccia bianca e alle zanne. Nel complesso, uno dei migliori. 8/10
  • Un fantastico disegno, lo sfondo lo valorizza parecchio, ma alcune forme del torso non mi convincono, ma senza dubbio è una MegaEvoluzione con i fiocchi. 

3XbNebk.png

Al Secondo posto, con un premio di 10 PokéPoints...

...Porygon-Z!

Accompagnato da Mega Sableye!

ZhylHKu.png

• Il disegno è stato realizzato benissimo così come il colore. Mi aspettavo qualche particolare in più che stravolgesse la forma base di Sableye, ma rimane comunque un disegno bellissimo. (8)
  •  Ecco un disegno veramente FIGO. E' concesso utilizzare questo termine? Nel caso non dovesse esserlo fa niente, la censura farà  il suo adeguato lavoro. Non so davvero con quali parole esprimermi. FANTASTICO. Odio Sableye, devo dirlo, ma amo questo disegno. 8/10
  • Non hai realizzato un MegaSableye, ma IL. Lo avrei fatto molto più misterioso e spaventoso, ma aggiungendogli qualcosa che non aveva, hai realizzato un bellissimo Pokémon, anche se lo vedrei più come semplice evoluzione. 

69iuobk.png

Mentre al Primo posto, con un premio di 18 PokéPoints...

...

Ghimli!

Ed il suo fantastico Mega Seviper!

photo3_zpsb37223ea.png

• Mai pensato di fare l'artista? Seriamente, è un disegno davvero spettacolare. Tutto, dai colori, alle forme, alle corazze di questo MegaSeviper sono stati realizzati con un accuratezza spettacolare. Direi che è pari al primo disegno fatto da Ryuki nel contest di X e Y. Complimenti, davvero! (9.5)
  • DATEMI QUESTO DISEGNO. Mi inchino dinanzi a tale bellezza. Scherzi a parte, ho bisogno che qualcuno mi suggerisca i termini esatti per poterlo descrivere. FANTASTICO. SUPERBO. MERAVIGLIOSO. I miei più sinceri complimenti... 10/10
  • Non credo ci siano eventuali dubbi su chi abbia vinto questo contest, hai fatto qualche errorino che si nota anche se marginalmente, il tipo Drago ci sta tutto... Bhe che dire, congratulazioni. 9

xMSUoQr.png

Ed infine, per il Premio Originalità  con 12 PokéPoints troviamo...

...Yellow95!

Con il restyle di Brandon e Vera!

577569_656528521036628_1974480031_n.jpg

• Il premio originalità  è meritato, visto che non mi sarebbe mai venuto in mente di fare indossare a Vera e Brandon i vestiti invernali, come aveva già  fatto la Game Freak con Lucinda e Lucas in Pokémon Platino. A parte in alcuni punti dove il colore poteva essere steso meglio, il disegno è davvero ben riuscito, complimenti. (7.5)
  • Ecco un disegno veramente tenero e carino. Essendo un amante della coppia Yuuki x Haruka, non posso non amare una rappresentazione del genere. Il fatto di aver ambientato il tutto nel periodo invernale, secondo me, è stata una delle scelte migliori. Mi riporta al tempo di Pokémon Platino! 8/10
  • Ho davvero poco sul cui ridire, solamente alcuni tratti che potevan esser sistemati; per il resto è davvero bello come restyle. 7.5

MtIgwIP.png

Si ringrazia Beckill per le targhette.

Ringraziamo tutti per la partecipazione, ma soprattutto per l'impegno in questi disegni!

Noi giudici, ovvero Hikari, Shiro` ed io, ci congratuliamo con tutti i partecipanti e vi aspettiamo al prossimo Contest di Disegno!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...