King Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve a tutti! Ecco a voi i risultati del Contest di Disegno. Anche questa volta siete stati in molti a partecipare, devo dire che in questa edizione ci sono stati molti validi concorrenti, infatti è stato molto difficile sceglier i concorrenti che sono andati sul podio. Ma passiamo alla classifica! Si posiziona al Terzo posto, portandosi a casa 6 PokéPoints......Pixel!Con il suo Mega Walrein!Questo MegaWalrein è davvero realistico. Mi piace come hai steso il colore, lo sfondo che ricorda l'Aurora Boreale, anche se ecco mi aspettavo qualche particolare in più di quelli che hai messo, per dare l'idea di una vera MegaEvoluzione. (7.5)Ecco uno dei miei tanti Pokémon preferiti. Il modo in cui è stato rappresentato mi piace parecchio. Adoro le modifiche attuate alla pelliccia bianca e alle zanne. Nel complesso, uno dei migliori. 8/10Un fantastico disegno, lo sfondo lo valorizza parecchio, ma alcune forme del torso non mi convincono, ma senza dubbio è una MegaEvoluzione con i fiocchi. 8 Al Secondo posto, con un premio di 10 PokéPoints......Porygon-Z!Accompagnato da Mega Sableye!Il disegno è stato realizzato benissimo così come il colore. Mi aspettavo qualche particolare in più che stravolgesse la forma base di Sableye, ma rimane comunque un disegno bellissimo. (8) Ecco un disegno veramente FIGO. E' concesso utilizzare questo termine? Nel caso non dovesse esserlo fa niente, la censura farà il suo adeguato lavoro. Non so davvero con quali parole esprimermi. FANTASTICO. Odio Sableye, devo dirlo, ma amo questo disegno. 8/10Non hai realizzato un MegaSableye, ma IL. Lo avrei fatto molto più misterioso e spaventoso, ma aggiungendogli qualcosa che non aveva, hai realizzato un bellissimo Pokémon, anche se lo vedrei più come semplice evoluzione. 9 Mentre al Primo posto, con un premio di 18 PokéPoints......Ghimli!Ed il suo fantastico Mega Seviper!Mai pensato di fare l'artista? Seriamente, è un disegno davvero spettacolare. Tutto, dai colori, alle forme, alle corazze di questo MegaSeviper sono stati realizzati con un accuratezza spettacolare. Direi che è pari al primo disegno fatto da Ryuki nel contest di X e Y. Complimenti, davvero! (9.5)DATEMI QUESTO DISEGNO. Mi inchino dinanzi a tale bellezza. Scherzi a parte, ho bisogno che qualcuno mi suggerisca i termini esatti per poterlo descrivere. FANTASTICO. SUPERBO. MERAVIGLIOSO. I miei più sinceri complimenti... 10/10Non credo ci siano eventuali dubbi su chi abbia vinto questo contest, hai fatto qualche errorino che si nota anche se marginalmente, il tipo Drago ci sta tutto... Bhe che dire, congratulazioni. 9 Ed infine, per il Premio Originalità con 12 PokéPoints troviamo......Yellow95!Con il restyle di Brandon e Vera!Il premio originalità è meritato, visto che non mi sarebbe mai venuto in mente di fare indossare a Vera e Brandon i vestiti invernali, come aveva già fatto la Game Freak con Lucinda e Lucas in Pokémon Platino. A parte in alcuni punti dove il colore poteva essere steso meglio, il disegno è davvero ben riuscito, complimenti. (7.5)Ecco un disegno veramente tenero e carino. Essendo un amante della coppia Yuuki x Haruka, non posso non amare una rappresentazione del genere. Il fatto di aver ambientato il tutto nel periodo invernale, secondo me, è stata una delle scelte migliori. Mi riporta al tempo di Pokémon Platino! 8/10Ho davvero poco sul cui ridire, solamente alcuni tratti che potevan esser sistemati; per il resto è davvero bello come restyle. 7.5 Si ringrazia Beckill per le targhette. Ringraziamo tutti per la partecipazione, ma soprattutto per l'impegno in questi disegni!Noi giudici, ovvero Hikari, Shiro` ed io, ci congratuliamo con tutti i partecipanti e vi aspettiamo al prossimo Contest di Disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 wow che belli i disegniii complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 COMPLIMENTI GHIMLI <33333 Ora, con il vostro permesso, torno ad allenarmi per il prossimo contest.Eh no ragazzi, non mi sconfiggerete facilmente. [Cit.] *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 *O*La classifica era quasi scontata, però porgo i miei complimenti ai vincitori! Sono veramente fantastici i vostri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mega Seviper è stupendo , complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Secondo posto, grazie mille! *Piange commosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori, posti più che meritati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 OMG MEGA WALREIN è BELLISSIMO. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quel megaseviper è qualcosa di... Di..... Meraviglioso!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori.Soprattutto a Ghimli e Pory! (auguro la nuova faccina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori i vostri disegni sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demyx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque secondo me al premio per l'originalità ci stava anche lui! vBravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 complimenti hai vincitori !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vincitori meritatissimi, complimenti a tutti sono stati eccezionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 esigo che la Game Freak crei la Seviperlite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Congratz vincitori! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quel Mega Sableye mi ha colpito particolarmente *o* Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.