Vai al commento

Torneo di pkm x/y con premi

daejovga

Post raccomandati

domani ci sarà  la finale 1° e 2° posto e la finale 3° 4° posto   

Deajovga ieri sera lottavo contro 3shark ed è successo questo: 1 lotta gli avevo messo fuori 2 poke e lui 2 a me e mi è saltata la connessione, prontamente abbiamo rifatto visto che è al meglio di 3 quindi ne doveva vincere 1 altra a causa della mia connessione, sulla 2 lotta quando era rimasto 1 solo pokemon a lui gli salta la connessione stranamente eh, e quindi rifacciamo 1-1 un altra volta quando gli rimane 1 solo pokemon gli risalta la connessione, io a questo punto non credo di essere un fesso eh.

Non so piu cosa fare con 3shark è un bambino infantile che mi insulta, dice che uso InstantCheck per vedere i pokemon che usa. Boh poi ogni singola volta che perde scollega e da la colpa a me. Daej vedi tu ha scollegato 2 volte di fila e mo si autoproclama vincitore dello scontro perchè io mi rifiuto di continuare a duellare. E ovvio che non ci duello ha scollegato 2 volte di fila ergo sono 2 vittorie per me e l'ho vinto io lo scontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deajovga ieri sera lottavo contro 3shark ed è successo questo: 1 lotta gli avevo messo fuori 2 poke e lui 2 a me e mi è saltata la connessione, prontamente abbiamo rifatto visto che è al meglio di 3 quindi ne doveva vincere 1 altra a causa della mia connessione, sulla 2 lotta quando era rimasto 1 solo pokemon a lui gli salta la connessione stranamente eh, e quindi rifacciamo 1-1 un altra volta quando gli rimane 1 solo pokemon gli risalta la connessione, io a questo punto non credo di essere un fesso eh.

Non so piu cosa fare con 3shark è un bambino infantile che mi insulta, dice che uso InstantCheck per vedere i pokemon che usa. Boh poi ogni singola volta che perde scollega e da la colpa a me. Daej vedi tu ha scollegato 2 volte di fila e mo si autoproclama vincitore dello scontro perchè io mi rifiuto di continuare a duellare. E ovvio che non ci duello ha scollegato 2 volte di fila ergo sono 2 vittorie per me e l'ho vinto io lo scontro.

comincio col dire che duellare si usa solo a yu-gi-oh,poi io non mi comporto come bambino infantile perchè l'età  di un bambino infantile è di 6 anni e io ne ho 10 in più,poi dico che io non ho mai staccato al contrario di DragoLovers che ha staccato solo perchè gli ho  eliminato 3 pokèmon ,gli unici che potevano mettermi in difficoltà , poi proseguo dicendo che i miei sono stati errori di connessione credo perchè il  rompipalle del mio fratellino correva e si è tirato due volte la presa della corrente,e conlcludo dicendo che non mi sembra corretto che una persona debba essere penalizzata perchè è andata via la connessione traltro posso capire la terza volta che c'era 4-2 per te,ma non la seconda che eravamo 4-4.Ora se DragoLovers è una persona corretta facciamo un'ultima sfida,altrimenti non mi sembra corretto che passi lui.

Per quanto riguarda l'accusa dell'InstaChek lo accuso perche' in ogni lotta aveva sempre il pokemon avvantaggiati sul mio per primo e perche' si comportava come se sapessa l'attacco che stavo usando e lo lo strumento del mio pokemkn

Link al commento

comincio col dire che duellare si usa solo a yu-gi-oh,poi io non mi comporto come bambino infantile perchè l'età  di un bambino infantile è di 6 anni e io ne ho 10 in più,poi dico che io non ho mai staccato al contrario di DragoLovers che ha staccato solo perchè gli ho  eliminato 3 pokèmon ,gli unici che potevano mettermi in difficoltà , poi proseguo dicendo che i miei sono stati errori di connessione credo perchè il  rompipalle del mio fratellino correva e si è tirato due volte la presa della corrente,e conlcludo dicendo che non mi sembra corretto che una persona debba essere penalizzata perchè è andata via la connessione traltro posso capire la terza volta che c'era 4-2 per te,ma non la seconda che eravamo 4-4.Ora se DragoLovers è una persona corretta facciamo un'ultima sfida,altrimenti non mi sembra corretto che passi lui.

Per quanto riguarda l'accusa dell'InstaChek lo accuso perche' in ogni lotta aveva sempre il pokemon avvantaggiati sul mio per primo e perche' si comportava come se sapessa l'attacco che stavo usando e lo lo strumento del mio pokemkn

Inazitutto ho lo screen della chat privata in cui tu stesso ammettevi di aver quittato, poi basta saper prevedere le mosse del avversario, se tu ti aspetti che metto in campo charizard tu metterai Frogardier e io metto Manetric mi sembra abbastanza facile, se tu non ragioni non è colpa mia. Quindi 2 volte tu hai quittato quindi 2 vittorie per me.

Comunque la 2 non eravamo 4-4 ma bensi 4-2 per me.

Link al commento

Ti ripeto ancora una volta che ho finto di dire che hi quittatto perche' mi aspettavo che se lo avessi letto avresti avuto la maturita' di ammetterlo tu di aver quittato ma neanche quello cmq per il fatto di prevedere hai ragione e mi scuso per l'offesa ma le connessioni sono saltate per errori non per quittare quindi ricominciamo da capo altrimenti passo io perche' ti rifuti e poi ti piace vincere perche' la comunicazione salta?Mah vabbe' lasciamo decidere a daejeovga

Link al commento

Boh ragazzi non so che dire. Non avendo assistito alla lotta non posso giudicare una persona piuttosto che un altra. 

Tuttavia sottolineo nel caso ci fosse stata malafede  di una delle parti che questo è un gioco , non c'è bisogno di imbrogliare o altro. 

Detto ciò io farei una sfida finale secca, se c'è disconnessione vince chi ha il numero maggiore di pkm ancora vivi. 

Link al commento

Boh ragazzi non so che dire. Non avendo assistito alla lotta non posso giudicare una persona piuttosto che un altra. 

Tuttavia sottolineo nel caso ci fosse stata malafede  di una delle parti che questo è un gioco , non c'è bisogno di imbrogliare o altro. 

Detto ciò io farei una sfida finale secca, se c'è disconnessione vince chi ha il numero maggiore di pkm ancora vivi. 

Non mi va bene questa decisione lui ha staccato 2 volte di fila in svantaggio numerico, non mi va che passi lui quittando ogni volta, giuro che se si deve fare un'altra sfida scollego tutte le volte al 6-6 visto che non si è in svantaggio lui non passa. Giuro lo faccio, sto torneo è gestito male in ogni torneo che si rispetti se uno scollega perde a tavolino, qui no, dopo che lui l'ha anche confessato di averlo fatto.

Link al commento

DragoLovers io ti sto aspettando online

Non ho confessato di farlo leggi il post precedente e cmq propongo queste regole:se si interrompe la connessione di quello che era in vantaggio vince l'Altro e se si interrompe la connessione dell'altro vince chi era in vantaggio se non ti piace il torneo vattene

Credo che le regole che ho appena proposto siano le piu giuste

Link al commento

Non mi va bene questa decisione lui ha staccato 2 volte di fila in svantaggio numerico, non mi va che passi lui quittando ogni volta, giuro che se si deve fare un'altra sfida scollego tutte le volte al 6-6 visto che non si è in svantaggio lui non passa. Giuro lo faccio, sto torneo è gestito male in ogni torneo che si rispetti se uno scollega perde a tavolino, qui no, dopo che lui l'ha anche confessato di averlo fatto.

Mamma mia , ma giocate per divertirvi!!! . lui ha staccato, no ho staccato io, no forse ha staccato l'altro , che palle!

Non posso decidere se non c'ero .   Sinceramente non me ne frega nemmeno di decidere per l'uno o per altro .  Se non volete più gareggiare tiro una moneta poi scrivo chi passa. 

Link al commento

DragoLovers io ti sto aspettando online

Non ho confessato di farlo leggi il post precedente e cmq propongo queste regole:se si interrompe la connessione di quello che era in vantaggio vince l'Altro e se si interrompe la connessione dell'altro vince chi era in vantaggio se non ti piace il torneo vattene

Credo che le regole che ho appena proposto siano le piu giuste

5yLjk.png

Tratto dal Messaggio privato che mi ha scritto, nel topic del torneo hai detto di non averlo detto, in pvt si.

Link al commento

Io sono online se non ti presenti perdi

Forse non sai leggere ti ho detto di guardare su e poi quello e' un post che chiunque potrebbe avere scritto

DragoLovers cmq fatti dire che sei una rottura di p.... gioca e basta fregatene e' un gioco!

Link al commento

Io sono online se non ti presenti perdi

Forse non sai leggere ti ho detto di guardare su e poi quello e' un post che chiunque potrebbe avere scritto

DragoLovers cmq fatti dire che sei una rottura di p.... gioca e basta fregatene e' un gioco!

5yLuu.jpg

Devo farti tutta la pagina o ti accontenti di questa 2 smerdata di fila? Che pena che sei neghi l'evidenza.

Link al commento

Allora?

sei una rottura di palle stavo fingendo come te lo devo fare capire e cmq se non ti presenti vinco io e basta il tuo e un atteggiamento di uno che se la sta facendo di sopra dalla paura

Link al commento

Ai 5 minuti di tempo se non ti presenti vinco a tavolino

Lascio perdere perche'con i bambini non ci si puo parlare figurati con i bambini che no riescono neanche a leggere daejovga cristalloXnero mi ha detto in mattinata che dopo le 5 puo lottare per te va bene fare la finale a quell'ora

Daejovga che ne penso di lottare cosi ti accorgi che non sono un tipo che bara?

Link al commento

visto il mes  che ha scritto 3shark , scherzo o no ho deciso che passa dragolovers.

Fatto sta  che mi avete un po rotto le palle tutti . 

e' un torneo per divertirsi e nessuno si sa divertire, non ci sono soldi in palio ma solo stupidi pkm . 

Se volete posso premiare tutti a me non frega un *censura*, basta che non scassate più le palle

Link al commento

Perche dovrebbe passare lui io gli ho detto che ho quittato perche mi aspettavo che lui lo ammettesse evidentemente ho sbagliato e neanche lui ha quittato la connessione se ne andata punto e basta non e' corretto che passa lui

E poi tu non puoi sapere ne se ha barato lui ne se ho barato io im questo modo tu stai semplicemente patteggiando per uno dei due avversari

Link al commento

Perche dovrebbe passare lui io gli ho detto che ho quittato perche mi aspettavo che lui lo ammettesse evidentemente ho sbagliato e neanche lui ha quittato la connessione se ne andata punto e basta non e' corretto che passa lui

E poi tu non puoi sapere ne se ha barato lui ne se ho barato io im questo modo tu stai semplicemente patteggiando per uno dei due avversari

Io ho crashato sul 4-4 la 1 volta, tu 2 volte di fila, ti sei allargato un po troppo, solo per questo e poi volevi rimediare a tutti i costi mandandomi 200 richieste di lotta e chat, detto questo chiudiamo il discorso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...