Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Va bene, ma non capisco la competitività , breedati i pokemon e amen, qual'è il problema? i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.< nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0 Non sei l'unico che se li passa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non sei l'unico che se li passa :3 ovvio,ma ho già in mente un bel team difficile da battere,anche perchè devo solo breedare un pokèmon e poi ho la strada spianata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho perso contro cristallo nero, nulla dire ha ottimi pikè tanto *censura* e ha messo grandi strumenti ai suoi pike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 daje sapevo che vinceva cristalloXnero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:Vinco la prima lotta 5 a 0Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco RapidoNe facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:Vinco la prima lotta 5 a 0Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco RapidoNe facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto All'ultimo non sono crashato, e poi erano già tutti morti i miei la vittoria l'avevi già presa ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A quanto pare non sono l'unico la cui connessione fa cilecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 domani distribuirò i premidaje sapevo che vinceva cristalloXnero XD pure io ne ero certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie io mi ritengo soddisfatto ad averne vinta 1 contro di lui e ad aver perso alla 3° partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te non so di che torneo parli ma va beneapproposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e teok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost. cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio Non sono premi sono solo 2 pokemon catturabili nel safari, li posso prendere anche io quindi vai tranquillo non voglio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 c'è magari chi li sta cercando e non ha un safari per poterli catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 c'è magari chi li sta cercando e non ha un safari per poterli catturare La gente li regala, comunque spero tu faccia un'altro torneo o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.