Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Va bene, ma non capisco la competitività , breedati i pokemon e amen, qual'è il problema? i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.<
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.< nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0 Non sei l'unico che se li passa :3
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Non sei l'unico che se li passa :3 ovvio,ma ho già in mente un bel team difficile da battere,anche perchè devo solo breedare un pokèmon e poi ho la strada spianata
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ho perso contro cristallo nero, nulla dire ha ottimi pikè tanto *censura* e ha messo grandi strumenti ai suoi pike.
pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 daje sapevo che vinceva cristalloXnero XD
cristalloXnero Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:Vinco la prima lotta 5 a 0Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco RapidoNe facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:Vinco la prima lotta 5 a 0Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco RapidoNe facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto All'ultimo non sono crashato, e poi erano già tutti morti i miei la vittoria l'avevi già presa ù-ù
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 A quanto pare non sono l'unico la cui connessione fa cilecca
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 domani distribuirò i premidaje sapevo che vinceva cristalloXnero XD pure io ne ero certo
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie
daejovga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie io mi ritengo soddisfatto ad averne vinta 1 contro di lui e ad aver perso alla 3° partita
Shark- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost.
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te non so di che torneo parli ma va beneapproposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e teok
daejovga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost. cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio
DragoLovers Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio Non sono premi sono solo 2 pokemon catturabili nel safari, li posso prendere anche io quindi vai tranquillo non voglio nulla.
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 c'è magari chi li sta cercando e non ha un safari per poterli catturare
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 c'è magari chi li sta cercando e non ha un safari per poterli catturare La gente li regala, comunque spero tu faccia un'altro torneo o roba simile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.