Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo di pkm x/y con premi

daejovga

Post raccomandati

Inviato
  On 02/12/2013 at 13:13, DragoLovers ha scritto:

Va bene, ma non capisco la competitività , breedati i pokemon e amen, qual'è il problema?

i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco 

Inviato
  On 02/12/2013 at 13:15, 3Shark ha scritto:

i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco 

Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.<

Inviato
  On 02/12/2013 at 13:23, DragoLovers ha scritto:

Come tutti che si sono rifatti i team fatteli anche tu. <.<

nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0 :asduj1:

Inviato
  On 02/12/2013 at 13:24, 3Shark ha scritto:

nooooo quelli che ho breedato me li tengo,fra 27 giorni mi passo gli altri e poi vediamo chi fa i 6-0 :asduj1:

Non sei l'unico che se li passa :3

Inviato
  On 02/12/2013 at 13:27, DragoLovers ha scritto:

Non sei l'unico che se li passa :3

ovvio,ma ho già  in mente un bel team difficile da battere,anche perchè devo solo breedare un pokèmon e poi ho la strada spianata

Inviato

Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:

Vinco la prima lotta 5 a 0

Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco Rapido

Ne facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo :(

Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto :D

Inviato
  On 02/12/2013 at 15:51, cristalloXnero ha scritto:

Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:

Vinco la prima lotta 5 a 0

Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco Rapido

Ne facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo :(

Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto :D

All'ultimo non sono crashato, e poi erano già  tutti morti i miei la vittoria l'avevi già  presa ù-ù

Inviato

domani distribuirò i premi

On 02/12/2013 at 15:49, pokemon5000 ha scritto:

daje sapevo che vinceva cristalloXnero XD

pure io ne ero certo

Inviato

bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito

Inviato
  On 02/12/2013 at 19:28, 3Shark ha scritto:

bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito

è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede

Inviato
  On 02/12/2013 at 19:29, daejovga ha scritto:

è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede

si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie

Inviato
  On 02/12/2013 at 19:31, 3Shark ha scritto:

si da quanto ho capito deve essere uno che fa grandi strategie

io mi ritengo soddisfatto ad averne vinta 1 contro di lui e ad aver perso alla 3° partita

Inviato
  On 02/12/2013 at 19:28, 3Shark ha scritto:

Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost.

Inviato
  On 02/12/2013 at 19:55, 3Shark ha scritto:

approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te

non so di che torneo parli ma va bene

On 02/12/2013 at 19:55, 3Shark ha scritto:

approposito daejovga,domani c'è il torneo di MegaZoroark,cominciamo io e te

ok

Inviato
  On 03/12/2013 at 07:12, DragoLovers ha scritto:

Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost.

cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio

Inviato
  On 05/12/2013 at 12:10, daejovga ha scritto:

cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio

Non sono premi sono solo 2 pokemon catturabili nel safari, li posso prendere anche io quindi vai tranquillo non voglio nulla.

Inviato
  On 06/12/2013 at 08:59, daejovga ha scritto:

c'è magari chi li sta cercando e non ha un safari per poterli catturare

La gente li regala, comunque spero tu faccia un'altro torneo o roba simile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...