Vai al commento

Torneo di pkm x/y con premi

daejovga

Post raccomandati

Va bene, ma non capisco la competitività , breedati i pokemon e amen, qual'è il problema?

i pokèmon che uso sono breedati solo 4 e moltissimi dei pokèmon che utilizzo di solito nei miei team sono bloccati in bianco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:

Vinco la prima lotta 5 a 0

Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco Rapido

Ne facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo :(

Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto :D

Link al commento

Riepilogo delle lotte tra me e DragoLovers:

Vinco la prima lotta 5 a 0

Nella seconda lotta stavo vincendo 4-3, ho praticamente vinto la parita con un MegaPinsir +3 in Attacco ma purtroppo la connessione di DragoLovers crasha appena mando KO il suo MegaCharizard con Attacco Rapido

Ne facciamo un altra e riesco di nuovo a batterlo, ma appena il suo ultimo Pokèmon va KO la connessione crasha di nuovo :(

Comunque è stato un bel torneo, è il primo a cui ho partecipato e mi sono divertito molto :D

All'ultimo non sono crashato, e poi erano già  tutti morti i miei la vittoria l'avevi già  presa ù-ù

Link al commento

bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito

è uno che gioca con la testa, e non si lamenta di tutto quello che succede

Link al commento

bè DragoLovers non ha una squadra formidabile,io ho perso per un errore banalissimo,ma cristalloXnero deve essere fortissimo da quanto ho capito

Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost.

Link al commento

Be guarda, che non è un fatto la sua squadra è meglio e la mia fa ca, è semplicemente che la sua ha piu vantaggi sulla mia, basta che prendi 1 pokemon che ha taunt e gli fai 6-0 a cristalloxnero perchè lui punta tutto sui boost e sulle priority stab con i bost.

cristalloxnero ha scelto froakie, dragolovers scegli il tuo premio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...