RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Un mio amico ha ricevuto un Froakie con lo scambio prodigioso, e vuole darlo via. Cerca solo pokèmon cromatici, anche Chain fishing (preferisce però shiny di terra).Lo Shiny potete scambiarlo a me, il Froakie adesso ce l'ho io. Provvederò io domani a scambiarglielo.Le caratteristiche del Froakie: Froakie Femmina Giapponese natura TimidaMutatipoPs 11Attacco 5Difesa 6Attacco Speciale 6Difesa speciale 5Velocità 6Lo scambierò con il mio Pokémon X appena cominciato (Non sono ancora a Batikopoli), nemmeno il mio amico è a Batikopoli, quindi non possiamo vedere le iV del Pokémon. Se qualcuno riesce a capirlo da quelle informazioni ben venga, da quello che ho capito io ha 31 in Difesa, difesa speciale e velocità , ma è possibile che mi sbagli...Via alle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma non ho cpt, é shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ma è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 È shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No, ha solo natura buona e natura favorevole. L'avrei specificato x°D.E me lo sarei fatto scambiare a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma non ho cpt, é shiny? ma è shiny? È shiny ? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma allora perché il tuo amico vuole shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma allora perché il tuo amico vuole shiny? Stessa cosa che gli ho chiesto io, ha detto perché è buono per il Masuda è ha natura favorevole °^°... Potete offrire anche pesci, vanno bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non ho pesci...peccato mi serviva. Comunque secondo me non lo scambieranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non ho pesci...peccato mi serviva. Comunque secondo me non lo scambieranno mai C'ho appena parlato, mi ha detto che gli vanno bene anche megapietre esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.