MxY Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dato che la proposta di scambio non ha sortito gli effetti voluti metto all'asta la mia Aggronite.Sono in cerca di altre Megapietre (soprattutto Tyranitarite) e Pokémon shiny, ma sono disposto a valutare qualunque tipo di offerta.Un paio di precisazioni prima di lasciare la parola a voi:- Qualora nessuna offerta mi soddisfi mi riservo il diritto di non scambiare la Megapietra.- Postate qui le vostre offerte, ed evitate di utilizzare i messaggi privati. È giusto che tutti possano vedere le offerte migliori.Buon asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino (trovi il link in firma) ho molti pokemon dw e posso "pokerusharli" tutti. dimmi se te ne serve qualcun altro che magari non ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi spiace, ma non mi interessano Pokémon con abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao, posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro un simipour shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao, posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropallaBuona la prima, sono interessato a Magikarp shiny. Contattami in privato che così ci mettiamo d'accordo su quando fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.