BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok mis cuo se è la sezione sbagliata e se sto creando 3 dicussioni, unite se lo ritenete neccessario io da da quanti pp(certo senza esagerare xd) volete se non avete registrato il vostro codice 3ds , voi pregoè importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che c'è scritto? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 che do 3 o piùù pp se mi date un codice 3ds inutilizzato nel club nintendo visto che il mio lo ha usato pinguine ace per animal crossin gratis se almeno mi dava il suo e facevamo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma non ne hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quando vinco un contest... giuro bannatemi se non lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 che do 3 o piùù pp se mi date un codice 3ds inutilizzato nel club nintendo visto che il mio lo ha usato pinguine ace per animal crossin gratis se almeno mi dava il suo e facevamo scambio... Penguin Ice* Comunque io te lo avevo chiesto perché evidentemente lo avevo già registrato il mio,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi ricordo che doveva essere di un xl :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi ricordo che doveva essere di un xl :v Quello che mi hai dato te si, ma non te l'ho rubato. Mi ricordo che in cambio ti avevo dato dei PP, perché aspiravi al titolo di Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi ricordo D: pure io non ti sto incolpando non preoccuparti xDora sto cercando un capro di codice per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E se non vinci nessun contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.