wackosso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 come da titolo, scrivetemi in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho foretress con 3 iV, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Te lo do io,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 boh se avete bisogno chiedete! guardate non mi serve competitivo, quindi se ne avete uno buono tenetelo fate un ovetto e mi passate quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non ti preoccupare tanto lo prendo al safari Vabbe te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forrettres90 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se ti può interessare ho un pineco al livello 1 con levitoroccia,lo do via tanto ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no vabè axel stai tranquillo se ce l'ha forretress lo prendo da lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ormai l'ho catturato -.- Vabbe come vuoi ciao ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.