FinalFantasy` Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho preso il codice di Super Mario 3D Land,ma quando vado a inserirlo nell' e-shop mi dice "Questo codice download non è stato riconosciuto" Come mai? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Prova a controllare bene i caratteri. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non saprei controlla se lo hai trascritto corrrettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Risolto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bene, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Dreamer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho preso il codice di Super Mario 3D Land,ma quando vado a inserirlo nell' e-shop mi dice "Questo codice download non è stato riconosciuto" Come mai? ò.ò Hai provato ad inserire le lettere con il maiuscolo? EDIT: Ops, ho appena visto le altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.