Boom87 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro come da titolo Eevee Shiny natura timida 2 iv 31 (att.sp. e velocità ) abilità DW presagio sono interessato solo a pokemon shiny (no chain fishing) le offerte scrivetele qui nella conversazione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 offro bibarel shiny con gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti ringrazio ma non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Uno dei tre shinySpiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Larvesta FRA safari con nome originale (evolvendosi diventa "Volcarona")? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 druddigon shiny oppure heracross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Larvesta FRA safari con nome originale (evolvendosi diventa "Volcarona")? ovviamente è shiny, mi sono dimenticato di scriverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 può andar bene un noivern shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uno dei tre shinySpiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timida Grazie black ma spiritomb nn mi piace e gli altri due li ho Larvesta FRA safari con nome originale (evolvendosi diventa "Volcarona")?Ne ho già uno con 4 iv grazie cmq druddigon shiny oppure heracross shinyNn mi interessano grazie comunque può andar bene un noivern shiny?Grazie ma ne ho uno con 5 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Fraxure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Fraxure shiny? m potresti dire natura iv e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Froakie atk timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Froakie atk timida froakie ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (link in firma) ti serve qualcosa, commenta lì per piacere grazie ma nn c'è niente che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Roggenrola TED shiny (nn so se il nome è originale ma se ci tieni lo cerco )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro smeargle shiny o gyarados o audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Honendge def scaltra soprannome soul edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro smeargle shiny o gyarados o audinonon mi piacciono grazie cmq Honendge def scaltra soprannome soul edgehonendge mi piace, peccato per il soprannome Roggenrola TED shiny (nn so se il nome è originale ma se ci tieni lo cerco )?non mi interessa grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro mawile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti offro mawile shiny ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ancora disponibile offro audino clefairy e smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Manectric shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro audino clefairy e smeargle.No grazie Manectric shinyMi puoi dire natura, iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.