claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ragazzi metto all'asta questo esemplare di noibat shiny ha 2ivs a 31 REGOLE:CERCO SOLO SHINYNON CHAINGE-DISHINGNON SARò OBBLIGATO A SCAMBIARLO SE LE PROPOSTE NON MI ALLETTANO SE SIETE MESSI COME MIGLIORE OFFERTA NON VUOL DIRE CHE VE LO SCAMBIERòCERCO FROKIE SHINY IL QUALE SARà VALUTATO MEGLIO SE CON ABILITà MUTATIPOOFFERTE LIBERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Doppia discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 eevee shinynon mi interessa moltissimo ma ti prendo in considerazione cerco frokie shinyDoppia discussione!calma già nell'altra ho detto di scrivere solo la per un errore che ho fattoragazzi specifico lo scambio solo perchè me ne sta arrivando un altro non perchè non mi aggradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ci provo: Yveltal+Xerneas+Heracrossite(o houndoomite)+coppia di axew (natura decisa, abilità :rompiforma, 5 Ivs a testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusa ma accetto solo shiny in particolare frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusa ma accetto solo shiny in particolare frokie ok, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salamence shiny =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.