BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo cerco pokemon stranieri (possibilemente femmina e possibilmente a coppie di nazionalità diversa) con 5/6 iv a 31.Offro pokè ivsati, megapietre (solo per 6iv) e shiny (solo per coppie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ne ho molti con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io ne ho molti con 4 ivNo mi spiace non sono interessato a 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho una coppia di honedge uno jap e uno ing uno con 4 ivs 31 l altro 3 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che shiny hai?Amoonguss, farftech'd, clingling e blastoise (che scambierò mooolto difficilmente)ho una coppia di honedge uno jap e uno ing uno con 4 ivs 31 l altro 3 ivs 31Mi spiace ne cerco solo 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho una coppia di honedge uno jap e uno ing uno con 4 ivs 31 l altro 3 ivs 31 interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 interessano? Ti ho già risposto, leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 coppia di froakie complemetare? uno inglese l'altro ita il maschio è inglese timida con acquaiuto tutto tranne spdla femmina ita mutatipo timida altri 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 coppia di froakie complemetare? uno inglese l'altro ita il maschio è inglese timida con acquaiuto tutto tranne spdla femmina ita mutatipo timida altri 5 ivs a 31Ho già coppia di froakie DW femmina jap e maschio eng, comunque le coppie le cerco di nazionalità diversa dall'italiana e diversa tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho una coppia di mawile 5iv e altri tanti 5iv stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho una coppia di mawile 5iv e altri tanti 5iv stranieriMi elenchi i pokemon 5 iv stranieri che possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi elenchi i pokemon 5 iv stranieri che possiedi? trovi tutto nel mercatino. sono tutti stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 trovi tutto nel mercatino. sono tutti stranieriMe lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Me lo linki? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34306-il-mercatino-dellaffare-by-giocas/ ci sono più e più cose. vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34306-il-mercatino-dellaffare-by-giocas/ ci sono più e più cose. vedi Quelli 5 iv sono tutti stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quelli 5 iv sono tutti stranieri? tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Peccato che le uniche coppie sono mawile cosa vorresti per loro 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Peccato che le uniche coppie sono mawile cosa vorresti per loro 2? dipende cosa hai da offrire.. Ho anche un mawile shiny quindi non è che mi pesa la coppia.. ma offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.