Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo offro un Eevee shiny.Il Pokémon ha 5 IVs a 31Lo scambierò solamente se dovessi riceve offerte davvero interessanti.Se preferite potete fare le vostre offerte tramite Mp. (Accetto solo shiny, no chain fishing.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cosa ti interessava di shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cosa ti interessava di shiny ? Non cerco nulla in particolare, se ricevo offerte interessanti lo scambio, altrimenti lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tyranitar shiny, nidoran m shiny e probopass shiny o musharna shiny jap o blissey shiny jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Offro questi due shiny Honendge def scaltra soprannome Shelgon ps atk atksp vel decisa 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tyranitar shiny, nidoran m shiny e probopass shiny o musharna shiny jap o blissey shiny japSe puoi darmi maggiori informazioni sui Pokémon che hai offerto, potrei anche pensarci. Offro questi due shinyHonendge def scaltra soprannomeShelgon ps atk atksp vel decisa 4ivSorry, ma non sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questi dueShelgon ps atk atksp vel decisa Goodra atksp vel gentilePiù swoobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 musharna e blissey hanno 2 ivs. blissey giusti su ps e dif spec.. gli altri hanno solo 1 ivs a velocità tipo tyranitar. o niente tipo nidoran. Volendo posso aggiungere un vulpix 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 musharna e blissey hanno 2 ivs. blissey giusti su ps e dif spec.. gli altri hanno solo 1 ivs a velocità tipo tyranitar. o niente tipo nidoran. Volendo posso aggiungere un vulpix 5 ivs Vulpix shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 seee fosse shiny basterebbe quyello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 seee fosse shiny basterebbe quyello xD E' sempre meglio chiedere ahaha. Comunque per ora non sono interessato, mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questi dueShelgon ps atk atksp vel decisa Goodra atksp vel gentilePiù swoobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questi dueShelgon ps atk atksp vel decisaGoodra atksp vel gentilePiù swoobat shiny Non mi ispirano, sorry. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie atk timida più uno di quelli sopra. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Froakie atk timida più uno di quelli sopra. ? Ho già un Greninja 3 IVs. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aegislash atksp gentile senza soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aegislash atksp gentile senza soprannome Nemmeno. Purtroppo non sono interessato a shiny che lascerei in un box a prender polvere. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 venusaur shiny? Natura, sesso, abilità e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura, sesso, abilità e IVs? Natura modesta,maschio, iv su attacco e difesa e abilità erbaiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura modesta,maschio, iv su attacco e difesa e abilità erbaiuto! Allora no. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora no. :/ Ne ho un altro con clorofilla ma ha sempre 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ho un altro con clorofilla ma ha sempre 2 iv Il problema sono proprio gli IVs. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il problema sono proprio gli IVs. :/ Posso capire Il tuo ne ha 5! se ti offrissi due coppie di pokemon normali con 5 iv piu venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Posso capire Il tuo ne ha 5! se ti offrissi due coppie di pokemon normali con 5 iv piu venusaur? I Pokémon normali al momento non mi interessano. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.