Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho deciso di scambiare alcuni dei miei shiny. Gli shiny che offro sono i seguenti:-Politoed-Aromatisse-froakie-muk-sligoo-gabite-nidoran mCerco:-bagon-gastly-raltsNn e un asta, m se ci saranno più offerte, sceglierò la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoran MProbopasspolitoedpoliwrath starmiekingdrablissey japmusharna jap Se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gliscor(soprannome ing) croagunk ditto tutti shiny ti interessano xem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoran MProbopasspolitoedpoliwrath starmiekingdrablissey japmusharna japSe ti interessa qualcosaDi questi solo nidoran Gliscor(soprannome ing) croagunk ditto tutti shiny ti interessano xem?Qui mi potrebbe interessare solo gliscor.... Dipende sempre che soprannome ha! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Di questi solo nidoran Qui mi potrebbe interessare solo gliscor.... Dipende sempre che soprannome ha! xD1st shiny ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aromatisse per druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 O_O oh My god!! xD ahahahhhhhharomatisse per druddigonPuò andar bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 O_O oh My god!! xD ahahahhhhhhPuò andar bene^^qualche esaltato che ha rovinato uno dei pokemon piu belli shiny ahah a me interessava pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 O_O oh My god!! xD ahahahhhhhhPuò andar bene^^non ho capito se sopfotti o sei serioxke se sfotti guarda che se li facciamo combattere te le suona.. e manco di poco !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ditto + Diggersby per Noivern? *^*Posso anche darti degli IVsati (però questi purtroppo non-shiny D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non ho capito se sopfotti o sei serioxke se sfotti guarda che se li facciamo combattere te le suona.. e manco di poco !!!!Des il oh my god era rivolto al soprannome di gliscor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Des il oh my god era rivolto al soprannome di gliscor xDlo so, ma scherzooooo gli lancio contro i mie smeargle senno :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non ho capito se sopfotti o sei serioxke se sfotti guarda che se li facciamo combattere te le suona.. e manco di poco !!!!Prego?? Sei già partito in quarta? Nn ho mai sfottuto nessuno tantomeno ne vedo la motivazione nella frase che ho scritto..... ERO serio...... Lasciam perde va...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Prego?? Sei già partito in quarta? Nn ho mai sfottuto nessuno tantomeno ne vedo la motivazione nella frase che ho scritto..... ERO serio...... Lasciam perde va......Xem era ironico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 lo so, ma scherzooooo gli lancio contro i mie smeargle senno :-)Ok... Ritiro quello che ho detto allora! xDAhahahahahahahahXem era ironico xDSi tranquillo bro! xD mentre scrivevo il mess nn mi sono accorto dell'altro messaggio che avevi scritto!! xD pensavo se l'era presa sul serio! Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Des il oh my god era rivolto al soprannome di gliscor xD ragazzi il mio gliscor fa danno ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ... potrei avere un si o un no alla mia offerta? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ... potrei avere un si o un no alla mia offerta? à§wà§Ha ragione mi son scordato! xDDitto già lo ho e diggersby nn mi fa impazzire....Sry.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 i miei smeargle con cuccagna non cuccano.... mordono! attenxione!!!ps è il sonno non ci fate caso :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Venusaur per hondege? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Noivern che iv ha, natura, sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Noivern che iv ha, natura, sesso?Femmina, ritrosa, attracco/attacco specialeVenusaur per hondege?No grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eevee shiny con 4 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eevee shiny con 4 iv ti interessa?Cosa interessa a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Principalmente noivern ed honedge, però dipende anche dalle loro nature ed iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.