Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Principalmente noivern ed honedge, però dipende anche dalle loro nature ed iv...La natura di muover e IV le puoi leggere qui. In risposta a pila. X honedge nn mi ricordo.Entrambi nn superano le due IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 da scambiare ho camerupt,medicham,marowak e floatzel...ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uhm ok...ti mando un mp se per te va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Rimosso druddigonAncora disponibile tutto il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiornata la lista di ciò che scambio e quello che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 noivern per charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Menatrect shiny per hondage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Menatrect shiny per hondageHonedge mi sembra che l'ho tolto se nn erro..noivern per charmander?IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 1iv attacco, natura furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per Nidoran quale puoi offrire?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Penso di escludere quasi tutta la lista! xD toglierei quelli di 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 noivrn quantw ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 2 ivs abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a me interesserebbe politoed shiny ti andrebeb di scambiarlo per una coppia di honedge con 0 in vel e 2 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 a me interesserebbe politoed shiny ti andrebeb di scambiarlo per una coppia di honedge con 0 in vel e 2 ivs al 31?Se Nn avessi già una coppia 5ivs e vel 0 Avrei "quasi" sicuramente accettato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ahh maledizione XD se vuoi invece posso provare a farti una coppia vulpix dw con 5 ivs ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti interessa tyrunt??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Yes!*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Yes!*^ dici a me o a lillo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scusa... Dicevo a lillo! xDX te sto valutando la cosa!@lillo tramite pm mi puoi illustrare natura e IV del pokemon? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 altrimenti potrei offrirti un charizard con solarpotere oppure un ditto inglese con sosia e se non sbaglio 2 ivs al 31 devo controllare lui ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aromatisse è ancora spretzee o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 altrimenti potrei offrirti un charizard con solarpotere oppure un ditto inglese con sosia e se non sbaglio 2 ivs al 31 devo controllare lui ti interessa?Ditto ne ho già uno a 4 ivs mi basta quello.. Valuto un attimo la tua proposta! volendo hai un mercatino dove posso visionare le possibili coppie che hai?Aromatisse è ancora spretzee o no?No. E proprio Aromatisse! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ditto ne ho già uno a 4 ivs mi basta quello.. Valuto un attimo la tua proposta! volendo hai un mercatino dove posso visionare le possibili coppie che hai? no sto contando di farne uno ma aspetto di avere un bel po di shiny anche se gli unici che ho sono greninja e ninetales che mi hanno scambiato(non ho mai trovato uno shiny T_T)quindi aspetto e poi non saprei devo vedere un po sul gioco cosa hoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ditto ne ho già uno a 4 ivs mi basta quello.. Valuto un attimo la tua proposta! volendo hai un mercatino dove posso visionare le possibili coppie che hai?No. E proprio Aromatisse! xD che pizza XD se era spretzee mi poteva interessare xche è carino e quindi "accarezzabile XD" nel pokeioete mentre Aromatisse...Lasciamo perdere XD ma roggenrola (shiny) ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.