Vai al commento


Offro venusaur shiny :D


kira21

Post raccomandati

Bye comunque 1 2iv erbaiuto

E un 3iv mutatipo cioè dw chiedi in giro rideranno di te :)

Non hai specificato gli IV comunque ne ho un altro con clorofilla! Sempre 2 iv il tuo ne ha 3 capirai la differenza! Intendevo io come pokemon  e perfettamente alla pari di venusaur entrambi sono starter! Perciò come ho già  detto possiamo  anche salutarci!

ma dai lol!

No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai specificato gli IV comunque ne ho un altro con clorofilla! Sempre 2 iv il tuo ne ha 3 capirai la differenza! Intendevo io come pokemon e perfettamente alla pari di venusaur entrambi sono starter! Perciò come ho già  detto possiamo anche salutarci!

No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon!

Io non ti ho chiesto di offrirmi altro comunque saranno entrambi shiny ma uno è di vecchia generazione quindi ha meno valore di uno di ultima generazione tra 1 mese te ne renderai conto con il tuo umorismo becero :)

ah per la cronaca 3iv sono meglio di 2 iv :) il valore del pokemon cambia .

Saluti e buon scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ti ho chiesto di offrirmi altro comunque saranno entrambi shiny ma uno è di vecchia generazione quindi ha meno valore di uno di ultima generazione tra 1 mese te ne renderai conto con il tuo umorismo becero :)

ah per la cronaca 3iv sono meglio di 2 iv :) il valore del pokemon cambia .

Saluti e buon scambio.

Già  scambiato per un aigeslash 3 iv...Venusaur per froakie è un po poco! Dai su vai a dormire!

Ah per la cronaca sei più acido di mia suocera.e la cosa peggiore che non ho una suocera ma se l avessi tu saresti sicuramente più acido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon!

 

il "mai dai lol " lo hai mal capito . O meglio avevo capito male io .

Dare froakie shiny per solo venusaur shiny è no sense. Tra un mese qui ci saranno 10 venusaur shiny al giorno. Altro che sfruttare i pkm ,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mai dai lol lo hai mal capito .

Dare froakie shiny per solo venusaur shiny è no sense. Tra un mese qui ci saranno 10 venusaur shiny al giorno. Altro che sfruttare i pkm ,

Dici? Intanto le offerte le ho ricevuto sta di fatti che ho concluso con un aigeslash 3 iv! 

Si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  scambiato per un aigeslash 3 iv...Venusaur per froakie è un po poco! Dai su vai a dormire!

Ah per la cronaca sei più acido di mia suocera.e la cosa peggiore che non ho una suocera ma se l avessi tu saresti sicuramente più acido!

Se noti non sono l'unico che pensa che froakie vale più di venusaur io vado a dormire quando voglio :) mica sono come te che si fa comandare da altri :) vai te a dormire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...