kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo offro venusaur shiny per altri shiny (non d acqua grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoran MMushanrna Japprobopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoran M Mushanrna Jap probopass Nessuno,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ernao insieme xD cmq mi si è interrotta la lista... ma vabbè := Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ernao insieme xD cmq mi si è interrotta la lista... ma vabbè := Tutti e 3 per venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano shiny per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro audino 3iv dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro audino 3iv dw shiny Non potevi scegliere shiny più brutto ahahah. No comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro audino 3iv dw shiny Mawile? Va meglio come offerta,ma principalmente cerco blasoise,greinja,hondge e heliolisk! Hai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano shiny per lui non ho capito!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non ho capito!?Per swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per swoobat Per swoobat posso darti pokemon 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Per swoobat posso darti pokemon 5 iv!Grazie passoHo froakie shiny ma solo venusaur è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie passoHo froakie shiny ma solo venusaur è pocoFroakie shiny per venusaur è poco? Dai dopo questa possiamo salutarci anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Froakie shiny per venusaur è poco? Dai dopo questa possiamo salutarci anche ora Bye comunque 1 2iv erbaiutoE un 3iv mutatipo cioè dw chiedi in giro rideranno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie passoHo froakie shiny ma solo venusaur è poco edit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bye comunque 1 2iv erbaiutoE un 3iv mutatipo cioè dw chiedi in giro rideranno di te Non hai specificato gli IV comunque ne ho un altro con clorofilla! Sempre 2 iv il tuo ne ha 3 capirai la differenza! Intendevo io come pokemon e perfettamente alla pari di venusaur entrambi sono starter! Perciò come ho già detto possiamo anche salutarci!ma dai lol!No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non hai specificato gli IV comunque ne ho un altro con clorofilla! Sempre 2 iv il tuo ne ha 3 capirai la differenza! Intendevo io come pokemon e perfettamente alla pari di venusaur entrambi sono starter! Perciò come ho già detto possiamo anche salutarci!No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon!Io non ti ho chiesto di offrirmi altro comunque saranno entrambi shiny ma uno è di vecchia generazione quindi ha meno valore di uno di ultima generazione tra 1 mese te ne renderai conto con il tuo umorismo becero ah per la cronaca 3iv sono meglio di 2 iv il valore del pokemon cambia .Saluti e buon scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io non ti ho chiesto di offrirmi altro comunque saranno entrambi shiny ma uno è di vecchia generazione quindi ha meno valore di uno di ultima generazione tra 1 mese te ne renderai conto con il tuo umorismo becero ah per la cronaca 3iv sono meglio di 2 iv il valore del pokemon cambia .Saluti e buon scambio.Già scambiato per un aigeslash 3 iv...Venusaur per froakie è un po poco! Dai su vai a dormire!Ah per la cronaca sei più acido di mia suocera.e la cosa peggiore che non ho una suocera ma se l avessi tu saresti sicuramente più acido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No voleva che gli offrivo altro capito? ahahah mamma mia! Cercano di sfruttare il più possibile anche su pokemon! il "mai dai lol " lo hai mal capito . O meglio avevo capito male io .Dare froakie shiny per solo venusaur shiny è no sense. Tra un mese qui ci saranno 10 venusaur shiny al giorno. Altro che sfruttare i pkm , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 il mai dai lol lo hai mal capito .Dare froakie shiny per solo venusaur shiny è no sense. Tra un mese qui ci saranno 10 venusaur shiny al giorno. Altro che sfruttare i pkm ,Dici? Intanto le offerte le ho ricevuto sta di fatti che ho concluso con un aigeslash 3 iv! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Già scambiato per un aigeslash 3 iv...Venusaur per froakie è un po poco! Dai su vai a dormire!Ah per la cronaca sei più acido di mia suocera.e la cosa peggiore che non ho una suocera ma se l avessi tu saresti sicuramente più acido!Se noti non sono l'unico che pensa che froakie vale più di venusaur io vado a dormire quando voglio mica sono come te che si fa comandare da altri vai te a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se noti non sono l'unico che pensa che froakie vale più di venusaur io vado a dormire quando voglio mica sono come te che si fa comandare da altri vai te a dormire Wow sei un duro eh! Meglio stare alla larga dai bulli come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.