xxdvdxx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo offro queste 2 megapietre sono gradite offerte: -Shiny-Starter ivs6-Leggendari-Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 che leggendari ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Froakie timida mutatipo 5ivs a 31 no atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho Xerneas 4IV e Yveltal 2IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi serve la Manectrite, vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (link in firma) e commenta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho un Yveltal ma non so valutare gli ivs e non ho finito la lega...Yveltal di natura birbona e con tanto di pokèrus volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti do heracrossite, froakie 5 iv e noibat 5 iv...se ti va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro 1 xerneas o un yveltal con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ti do due leggendari tra quelli disponibili (mewtwo zygarde xerneas e yveltal) anche solo per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 che leggendari ti servono? Mi interessano i 3 uccelli leggendari e Xerneas Froakie timida mutatipo 5ivs a 31 no atk solo froaky no se aggiungi altro vediamo cmq scrivimi in mp così parliamo bene Ho Xerneas 4IV e Yveltal 2IV a 31 xerneas mi interessa molto scrivimi in mp così parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 -messaggio cancellato- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok potrei darti uno zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.