Ryuki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A sto punto ci provo anch'io. Dato che ingiustamente io ho sia il 3ds che i giochi, ma già registrati T_T quindi. Mi servono tutti e 3 i codici ovvero uno del 3ds-3ds xl, e due giochi.Do 3 pp per il codice del nintendo e 2 pp per un gioco An si, in alternativa per un codice posso anche dare uno starmy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si può uppare solo dopo 5 giorni se si è stati gli ultimi a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 An scusate, non sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok, è passata tipo una settimana, posso uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 issi puoi appare dopo 24 ore, l'utente si confonde con il mercatino wifi di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 issi puoi appare dopo 24 ore, l'utente si confonde con il mercatino wifi di X e Y >_> UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.