Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambio fraxure shiny, femmina, antagonismo, 2 ivs,natura fiacca,bis ballcerco shiny, in particolarenoibat,manectric,skarmory.preferibilmente maschichi è interessato mi mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no grazie heracross rosa non mi piaceP.S. se volete ho appena trovato un froakie 3 ivs,ma ho gia greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no grazie heracross rosa non mi piaceP.S. se volete ho appena trovato un froakie 3 ivs,ma ho gia greninjaFroakie 3iv shiny ? Abilità ? Natura. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Drapion? Golem? Amoongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 f Froakie 3iv shiny ? Abilità ? Natura. ?froakie: acquaiuto, natura decisa,livello 5Drapion? Golem? Amoongus?non mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.