shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco qualcuno gentile a cui scambiare il mio poliwihrl per farlo evolvere in politoed ... qualcuno che mi può dedicare 2 minuti del suo tempo ? per favore sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cercalo selvatico: lo trovi con il super amo nel percorso dove c'è il grande ponte però ti avviso che è raro (Almeno risparmi la roccia di re e la usi per Slowking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se vuoi, io ci sono.e se ti va, vorrei aproffitarne per scambiare il mio kadabra e poi riaverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 va bene shinibara ora ti aggiungo e scambiamofroking grazie ma io devo usare quello che ho perchè ha buoni ivs natura ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti spiace darmi una stellina dopo che lo scambio è andato a buon fine? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se sapessi come si fa lol xDehi per caso da te c'è un posto dove piove? perchè se così fosse ti posso dare il mio sliggo per farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 di che natura hai gli starter?penso di si o lo trovo in poco tempo cmq qlla che vedi vicino al mio profilo quando mi clicchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 modesta/timida per fennekin modesta con dragopulsar e forzasfera per squirtleallora ti do sliggo per farlo livellare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi stai riempiendo di pokèmon xD non ho tanti bei pokèmon da offrirti *hehe*ah oky allora nada, quanto a sliggo si vai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 haha non preoccuparti xD allora te lo scambio ? così ti do anceh il fortunuovo e fai prima xDscusa non avevo letto quello di prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si ecco fa niente da mmi un po' di tempo e te lo evolvo sentiamoci qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okay allora adesso esco , ti livello un po pikachu tu nel frattempo evolvi sliggo e quando hai finito mandami la richiesta di scambio xDnon ci credo , ha iniziato a piovere! AHAHAHA no dai non è possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hahaha classico xD cmq per pikachu lasciamelo pure così, lo preferisco di liv basso semmai dopo mi puoi far evolvere pidgeotto? appena finisco ti mando la richiesta a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sisi non c'è problema c: vuoi che lo alleno in velocità e att.sp al sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non lo userei ma se proprio hai voglia magari potrà essermi utile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 va bene ora vedo , però prima devo finire di evsare azumarill xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 fa pur con comodo tanto non mi è indispensabile ps avrei già finito ma sembra che il gioco mi prenda per il cul* oggi! non vuol far piovere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ah ecco xD ahah ehi hai fatto xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 nada, non ancora, ho appena provato anche un idea che pensavo funzionasse ( pioggiadanza ) ma niente, te lo ridò indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 senò sai come potrebbe funzionare , forse cambiando l'orario al 3 ds , prova , se non funziona me lo ridai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sarebbe un'idea! però ho paura di sconbussolare qualcosa, preferisco ridartelo, mi spiace solo di non essere riuscito a farlo evolvere, spero di non averti fatto perdere tempo...cmq consiglio: fallo evolvere prima di livellarloùù facciamo che ti do' prima il picciotto ( pidgeotto xD ) x qll'avanzo di pikachu così poi mi ripassi pidgeot per sliggoo oky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okay a che livello è pidgeotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 18 ps ricordati sempre la stellina se hai capito come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okay :3 aspetta , io ho un pidgeot , se vuoi ti do direttamente lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mmm :O natura e livello? ps ti vedo on ma non posso cliccare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.