shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ah no , lo ho scambiato già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 xD fa niente no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 bene , se dove stava piovendo prima ora non piove più mi ammazzo xDno vabbe non è possibili xD maledetto sliggo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ehm, ero convinto che si evolvesse con lo scambio xD 21 anni per nnt... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no al 36 si evolve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si, ho appena controllato, chissà perchè ne ero convinto...senti, una cosa, hai in programma qualche starter da fare che possa uscirti di natura audace, decisa o nice company che non ti serva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mmmh starter no , adssso in programma ho da fare kingdra e kabutops rispettivamente modesti e decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 oky va va bene, è stato un piacere alla prossima (^u^)/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ehi shimi , ti posso chiedere un favore? mi puoi far fare evolvere seadra con lo scambio ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 haha ormai sono il tuo evolutore personale xD comunque certo va bene però semmai shini* non shimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ahahha :3 è colpa della n che è vicina alla m xD ora ti invio la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 certo! tutta colpa sua xD se hai bisogno chiama ancora (n_n) meglio per mp che così son sicuro di leggere e grz ancora per scizor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ahah grazie a te per la disponibilità , quando ti serve contattami ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.