Alech Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Voglio scambiare questo froakie, ho gia greninjaha 3 ivsmaschioacquaiutolivello 5natura decisa cerco preferibilmente:noibat shiny, manectric shinyun po meno skarmory shiny e gengar shiny) possibilmente maschi!! non offrite pokemon con ivs, non mi interessanoaccetto anche altre offerte di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggron shiny più nidoking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 medicham shiny con 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ad entrambi no :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ditto shiny 3 ivs? Lo valuto mmolto perchè non può essere preso con il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti ringrazio ma a me ditto non piace,non guardo le ivs, ma solo l'aspetto purtroppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Braixen shiny dw?(mi sono ricordato adesso di averlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Braixen shiny dw?(mi sono ricordato adesso di averlo XD) gia ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok ho finito le offerte XD. Non importa ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti interessa qualcosa Spiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edgeShelgon ps atk atksp vel decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sharpedo shiny e basculin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Heracross shiny piu' heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no palazz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Roggenrola shiny + clauncher shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se addi qualcosa ti do charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se addi qualcosa ti do charizard charizard gia lo ho :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora la mia offerta? No ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.