Saguaro93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio Vivillon con motivo trendy, continentale, nordico, deserto, e elegante. Ovviamente li scambio per altri tipi di vivillon di altri motiviUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vorrei quello deserto, vuoi il marino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io il marino ce l'ho già purtroppo, non ne avresti di qualche altro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Doppioni ho solo marino e continentale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vabè dai te lo do comunque quello deserto, ne ho un bel po'. Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie mille Ora non posso scambiare, più tardi verso le 18-18.30 puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso di esserci. Tu aggiungimi comunque, in game mi chiamo Gdanton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok, io più tardi appena accendo il gioco ti mando il codice mio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.