Lancelot Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Codice Nintendo in cambio di Riolu Allegro 5 IVS 31/31/31/X/31/31 con pugnoscarica. Chi è interessato mi contatti per MP o qui in topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 è un'offerta seria? se si, in che senso codice nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Serissima.Il codice Nintendo, o codice prodotto, è un Pin unico che serve per ottenere punteggio, a meno che non mi confonda con altro, per l'acquisto sul E-Shop ufficiale.Comunicherò questo PIN ovviamente solo tramite MP a chi accetterà questa offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ah capito! te lo darei io ma per il momento non posso accontentare la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.